Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari shock: "Bevevo tantissimo, il GF Vip è stata la mia rinascita"

Daniele Bossari, concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2", ha svelato un inaspettato ed ancora inedito lato oscuro della sua vita: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari shock: "Bevevo tantissimo, il GF Vip è stata la mia rinascita"

Daniele Bossari, noto conduttore televisivo e concorrente del “Grande Fratello Vip 2“, ha sorpreso tutti svelando un inaspettato quanto clamoroso segreto della sua vita, violando così la sua proverbiale riservatezza tanto ricercata e voluta nel corso della sua permanenza all’interno della casa di Cinecittà del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip”. 

Che il celebre conduttore di “Mistero” avesse avuto in passato un periodo piuttosto difficile era ormai una cosa chiara a tutti, grazie a quelle mezze frasi dette nel corso di questi ultimi mesi sia dal celebre gieffino ai suoi compagni di gioco, sia dalla sua bellissima e popolare compagna nonché prossima futura consorte Filippa Lagerback

Daniele Bossari svela il suo segreto

All’interno della casa di Cinecittà si sono create ormai delle vere e proprie amicizie, tanto da portare Daniele Bossari ad aprirsi e raccontare dei momenti così difficili e dolorosi della sua vita. Una rivelazione che contrasta nettamente con l’atteggiamento avuto fino ad oggi dal celebre conduttore televisivo, che ha superato se stesso prima con la richiesta di matrimonio in diretta televisiva alla storica compagna Filippa Lagerback – impegnata al fianco di Fabio Fazio e Luciana Litizzetto a “Che Tempo Che Fa” – poi con le rivelazioni circa i suoi problemi con l’acol. 

Non è facile mettersi a nudo raccontando fatti così delicati della propria vita, meno che mai farlo sapendo che sei costantemente registrato dall’occhio indiscreto di centinaia di telecamere e microfoni sparsi in tutta la casa del “Grande Fratello Vip 2”. Nonostante tutto ciò Daniele Bossari ha voluto far conoscere il suo dramma personale prima di concludere la sua esperienza di gioco. 

Il telefono non squillava più” – ha svelato Bossari ai suoi coinquilini vip, aggiungendo – “ho incominciato a bere fino al punto di farmi schifo“. Parole dure, pesanti che rappresentano tutte il dramma vissuto da un personaggio così tanto amato dal pubblico televisivo che ha reagito nel modo più sbagliato ad una fase discendente della sua vita professionale.

Daniele tocca un tema, quello dell’alcolismo, molto diffuso in Italia che, come è stato anche per lui, porta molte persone ad allontanarsi dalle proprie famiglie e dal proprio lavoro, distruggendo così la propria vita. Una spirale da cui però il conduttore è riuscito ad uscire anche grazie alla grande oppurtinità che gli è stata data dal “Grande Fratello Vip 2”, che gli ha permesso non solo di ritornare in video ma di confermare il gradimento del pubblico televisivo nei suoi riguardi. 

Continua a leggere su Fidelity News