Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari accusa un malessere: fan preoccupati

Daniele Bossari, il grande favorito vincitore del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2" ha accusato un malessere, che lo ha portato ad allontanarsi dal gruppo: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari accusa un malessere: fan preoccupati

Daniele Bossari, il grande favorito beniamino del pubblico televisivo del “Grande Fratello Vip 2”, ha fatto allarmare tutti i suoi fan a causa di un malessere che lo ha colpito proprio nelle ultimissime ore e che lo ha costretto ad allontanarsi temporaneamente dal gruppo, cercando ristoro in un luogo più appartato e più silenzioso all’interno della casa di Cinecittà. 

Cosa sta accadendo a Daniele Bossari? Questa è la domanda che migliaia di fan in questo momento si stanno ponendo preoccupati per la salute del celebre conduttore di “Mistero”, che negli ultimi giorni ha vissuto un momento non facile a cusa dell’improvvisa dipartita dello storico amico e manager Franchino Tuzio – agente anche della moglie di Bossari, Filippa Lagerback -.

Bossari ha accusato un forte indebolimento mentre era a pranzo con gli altri coinquilini. Momenti convulsi in cui dapprima gli si è appannata la vista – tanto da temere uno svenimento – poi ha accusato un malessere generale, tanto da portarlo a decidere di ritirarsi a letto e riposare fino a quando non si fosse sentito meglio. 

Per Daniele non ci sono dubbi sul fatto che questo improvviso malessere non può che essere la reazione allo shock subito per la perdita del suo caro amico e manager, che per lui è sempre stato una guida imprescindibile, che lo ha sempre aiutato a prendere le strade giuste per lui. La morte di Franchino per Daniele è un vero terremoto emozionale, che solo dopo qualche giorno ha incominciato a venir fuori. 

Mi si è staccato un pezzo di vita” continua a dire Daniele a Ignazio Moser che, preoccupato per il suo stato di salute, lo ha accompagnato nella stana da letto per riposare, ma soprattutto per fargli da spalla in un momento di così grande debolezza e fragilità. Anche Cecilia e Jeremias sono stati immediatamenti pronti nello stare vicino a Daniele e nel dimostrargli tutta la loro disponibilità.

Continua a leggere su Fidelity News