Momento tra il tragico e il comico quello creato da Corinne Clèry, l’eliminata di questa nona puntata del “Grande Fratello Vip”. La donna, nonostante abbia 67 anni, ha dimostrato in queste settimane di essere una donna davvero molto simpatica e divertente, e soprattutto di essere una persona molto alla mano. Durante la sua permanenza in casa, Corinne ha creato spesso delle situazioni davvero esilaranti, come ad esempio quando durante la festa di Halloween si è tolta il vestito in piscina, togliendo il costume anche ad un imbarazzatissimo Daniele Bossari.
Anche il momento della sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia, è stato un momento davvero molto divertente, che ha fatto molto ridere il pubblico in studio e a casa. Dopo aver appreso la notizia della sua eliminazione, l’attrice si è subito affrettata a correre per la casa per controllare dove fossero tutte le sue cose. Ed è stato proprio nella foga di affrettarsi ad uscire dalla casa, che Corinne ha lasciato tutti senza parole, Ilary Blasi ed Alfonso Signorini compresi.
Sotto il suo elegante vestito, la Clèry indossava il costume. Evidentemente quest’ultimo le dava molto fastidio ed ha quindi deciso di toglierselo prima di uscire dalla Casa. Insieme a lei c’erano Raffaello Tonon e Daniele Bossari, che divertiti, hanno cercato di impedire alla donna di togliersi il costume, ma Corinne non ha voluto sentire ragioni e così, con molta nochalance ha tolto il costume, restando senza mutande in diretta tv.
Naturalmente non si è visto nulla, ma la Blasi, visibilmente incredula, ha invitato la donna a tornare in casa ad indossare la biancheria intima prima di uscire dalla porta rossa.
Un momento davvero esilarante, tra un pubblico divertito e una Ilary Blasi, decisamente senza parole. La Clèry ha poi raggiunto lo studio del Grande Fratello, dove Alfonso Signorini le ha ironicamente regalato un paio di mutande.