Grande Fratello Vip 2, confessionale notturno per Cecilia Rodriguez: colpa di Ignazio Moser o del segreto di Jeremias?

Cecilia Rodriguez, sorella della celebre showgirl argentina Belen e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2, è stata convocata dalla produzione in piena notte nel confessionale per discutere di alcune cose molto importanti: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, confessionale notturno per Cecilia Rodriguez: colpa di Ignazio Moser o del segreto di Jeremias?

Al “Grande Fratello Vip 2” non si può proprio stare in pace, neanche la notte, almeno così è stato per Cecilia Rodriguez – la sorella della celebre shwgirl argentina Belen – che è stata convocata dalla produzione del reality in piena notte, mentre gli altri concorrenti coinquilini vip già dormivano, nel confessionale per discutere di qualcosa di molto importante. 

Le comunicazioni al “Grande Fratello Vip 2” arrivano anche di notte, e quella arrivata la scorsa notte a Cecilia Rodriguez doveva essere piuttosto urgente ed importante per essere richiesta la sua presenza nel confessionale in piena notte. Una cosa che non è certo passata inosservata ai fedeli telespettatori che guardano in diretta live tutto quello che costantemente accade all’interno della casa di Cinecittà. 

Cosa sarà successo di così importante? Questa è sicuramente la domanda che si sono posti in tanti anche nei social network dove si sono prospettate le ipotesi più svariate, tra chi avanzava il sospetto che Cecilia avesse potuto aver fatto o detto qualcosa di inappropriato o inopportuno e chi invece ha ipotizzato potesse riguardare il miesterioso e tormentato segreto di Jeremias, la cui divulgazione potrebbe in qualche modo nuocere anche la sorella maggiore, Belen. 

Dopo l’uscita dal confessionale, Cecilia ha saputo ben mascherare le sue emozioni, tanto da non far trapelare sul suo volto né tristezza né alcuna preoccupazione, alimentando così nei telespettatori la curiosità circa il reale motivo della sua convocazione. Le voci che si rincorrono in queste ore sembrano correlare il confessionale notturno di Cecilia con i problemi di Jeremias. 

Il giovane fratello Rodriguez, finito in nomination lunedì scorso, ha vissuto una settimana di tormento e di crisi, che lo hanno portato in un primo momento a voler uscire dal gioco anticipatamente, per poi comprendere quanto in realtà il suo comportamento sia legato solo ed esclusivamente alla paura. Ma non solo, infatti Jeremias ha lamentato altresì di come la produzione del programma lo abbia imbavagliato, limitandogli di fatto la possibilità di raccontare completamente la sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News