Grande Fratello Vip 2, commento choc di Giulia De Lellis dopo lite con Signorini

L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", Giulia De Lellis, ha sorpreso tutti con il suo commento in replica alle dure parole di Alfonso Signorini, circa certe sue abitudini altamente discutibili: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, commento choc di Giulia De Lellis dopo lite con Signorini

Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice del popolare dating show di Canale 5 “Uomini e Donne” e attuale fidanzata di Andrea Damante, torna a far parlare di sé per alcune parole dette ad un’altro coinquilino della casa del “Grande Fratello Vip 2”, dopo la diretta di lunedì 2 Ottobre, durante la quale è stata oggetto del duro scontro con Alfonso Signorini. 

La diretta televisiva serale dello scorso lunedì 2 ottobre è stata forse la più tesa ed intensa della storia del programma cult di Canale 5, nel corso della quale si è aperta un’ampia pagina sulle parole omofobe e su certi comportamenti altamente discutibili di Giulia De Lellis riguardo alle persone con tendenze sessuali diverse dalle sue. 

Frasi che nel corso dell’ultima settimana hanno infiammato il popolo del web, che a gran voce ha chiesto che venisse fatta chiarezza una volta e per tutte sul delicato argomento. L’infelice compito è stato affidato ad Alfonso Signorini, che durante la scorsa diretta ha ripreso molto duramente la fidanzata di Andrea Damante. 

Giulia De Lellis ha infatti dichiarato nel corso di diversi daytime di non voler bere da bottiglie già usate da altri, nel timore che possano essere degli omosessuali o drogati, cosa che potrebbe arrecarle un danno alla salute. Un messaggio molto sbagliato, che denota solo quanto – come ampiamente sottolineato da Alfonso Signorini – Giulia De Lellis sia molto poco informata sull’argomento. 

Spenti i riflettori della diretta, le svariate telecamere e microfoni nascosti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 hanno registrato una clamorosa rivelazione fatta dalla De Lellis, che dice come si aspettasse questo duro attacco da parte di Alfonso Signorini, perché lei ritiene che il direttore di “Chi” la odi. 

Ma la De Lellis non si è fermata certo solo a questo, irando in ballo stavolta anche il fidanzato Andrea Damante, che – a suo dire – l’avrebbe avverita sul fatto che il “Grande Fratello Vip” l’avrebbe “sporcata”, un’affermazione destinata ad infiammare ulteriormente la polemica. Ma allora la domanda che ora in molti si pongono è: per quale motivo Giulia De Lellis ha accettato la partecipazione al reality?

Continua a leggere su Fidelity News