Grande Fratello Vip 2, colpo di scena: televoto Bossari-Di Pietro annullato?

Potrebbe esserci un inaspettato colpo di scena questa sera nella puntata di lunedì 2 ottobre del "Grande Fratello Vip 2", la cui produzione potrebbe aver deciso di annullare il televoto tra Bossari e Carmen Di Pietro: ecco il perché.

Grande Fratello Vip 2, colpo di scena: televoto Bossari-Di Pietro annullato?

Sono davvero tante le indiscrezioni che in queste ore circolano sul web, così come numerose le notizie che vengono riportate e battute dalle principali testate giornalistiche ed agenzie di stampa che danno quasi per certa la possibilità che nella puntata del 2 ottobre del Grande Fratello Vip si assisterà ad un clamoroso colpo di scena, che potrebbe – in questi casi il condizionale è d’obbligo –  riguardare Marco Predolin, e non solo.

Il celebre conduttore del “Gioco delle Coppie” ed ex compagno di una Michelle Hunzicker non ancora maggiorenne, Marco Predolin, stavolta nel proferire una bestemmia in diretta sembra proprio averla combinata grossa, tanto che molti telespettatori e fan del programma si aspettano ora non solo una dura presa di posizione da parte della produziona, ma anche una sua espulsione dal programma, che potrebbe essere comunicata da Ilary Blasi nel corso della puntata di lunedì 2 ottobre.

In molti ricordano che altri concorrenti del celebre reality seguito da milioni di italiani hanno, come Predolin, ceduto alla stessa bestemmia. Atteggiamento inaccettabile ed inaccettato dalla stessa produzione del programma, che in quelle occasioni prese dei provvedimenti esemplari, facendo finire anticipatamente l’esperienza del concorrente incriminato.

In molti hanno comunque sottolineato il fatto che Predolin non è l’unico a rischio epulsione, poiché anche Daniele Bossari – finito al televoto con Carmen Di Pietro – ha proferito bestemmia, quindi potrebbe uscire anche lui dalla casa prima di andare al televoto. Dunque sono in tanti a pensare che la produzione del “Grande Fratello Vip 2” potrebbe annullare anticipatamente il televoto.

Altro scenario possibile – come hanno sottolineato i tanti internauti che in queste ore stanno commentando ed ipotizzando i possibili scenari futuri del programma – potrebbe però essere quello della sola esclusione di Marco Predolin, con televoto Di Pietro-Bossari rinviato o del tutto annullato, stravolgendo di fatto tutte le strategie e gli ipotetici accordi per le nomination tra i concorrenti in gioco.

Continua a leggere su Fidelity News