Grande Fratello Vip 2, clamorosa interruzione della diretta Mediaset: ecco il perché

Clamoroso colpo di scena al reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2", la cui diretta è stata inaspettatamente interrotta: ecco spiegato il motivo della decisione.

Grande Fratello Vip 2, clamorosa interruzione della diretta Mediaset: ecco il perché

Il caos regna sovrano nella seconda edizione del popolare reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, dove dopo le bestemmie di Marco Predolin e Gianluca Impastato – per le quali è stato disposto la loro espulsione dal programma -, le aggressioni verbali di Jeremias contro Simona Izzo, oltre che l’inaspettata fine della storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, a tener banco in questi giorni è l’embrionale love story tra il latin lover Ignazio Moser e la bella Cecilia Rodriguez.

Ed è proprio a causa di questa irrefrenabile e travolgente passione che è scoppiata tra l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” e il bel ciclista – per il quale Cecilia ha lasciato in diretta televisiva il suo storico fidanzato Francesco Monte – che per la produzione del reality sono arrivati i problemi, tali da indurre la dirigenza Mediaset a sospendere improvvisamente nella notte tra il 2 e il 3 novembre scorso la consueta diretta video dalla casa.

La decisione di Raffaello Tonon di cedere ai due piccioncini la suite per la notte – premio vinto in seguito alla gara di cultura fatta contro Giulia De Lellis durante la puntata di lunedì 30 ottobre scorso – è stata ben accolta da Cecilia ed Ignazio, che finalmente hanno potuto passare una notte da soli, in apparente riservatezza, considerato l’onnipresente occhio indiscreto delle telecamere e dei microfoni sparsi inogni luodo della Casa di Cinecittà, definita per l’appunto la casa più spiata d’Italia.

Nel corso della nottata tra il 2 e il 3 novembre, dunque, i due coinquilini non hanno potuto resistere alla tentazione e hanno ceduto alla passione più irrefrenabile, che li ha portati a fare l’amore, dimenticando – con tutta evidenza – la presenza delle telecamere che mandano in onda in diretta televisiva ciò che accade nella casa.

La scena a luci rosse che si era ormai delineata sul canale Mediaset Extra ha indotto la produzione ad interrompere immediatamente la messa in onda, lasciando quindi la curiosità di molti su quanto fosse realmente accaduto tra Cecilia e Ignazio. Una notte sicuramente indimenticabile per i due vip, che ormai non hanno più remore nel vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.

Continua a leggere su Fidelity News