Al Grande Fratello Vip continua a tener banco la complicata vicenda di Cecilia Rodriguez che, dopo l’inaspettato quanto sconvolgente avvicinamento a Ignazio Moser, ha scaricato in diretta televisiva il 30 ottobre scorso il suo fidanzato da più di quattro anni, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte.
La giovane sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez riesce finalmente a vivere all’interno della casa di cinecittà la sua nuova storia d’amore con il figlio del celebre campione di ciclismo Francesco Moser, Ignazio, con cui ha passato una notte di bollori e passione nella splendida suite, destinata inizialmente a Raffello Tonon, vincitore della sfida culturale contro Giulia De Lellis.
I sensi di colpa riaffiorano e Cecilia, dopo l’indimenticabile notte con Ignazio, torna clamorosamente a parlare con Giulia De Lellis e Ivana dell’ormai ex fidanzato Francesco Monte, lasciandosi andare ad una serie di ricordi, mettendo in luce quanto l’ex tronista sia perfetto. L’argentina ha descritto alle sue amiche coinquiline quanto Francesco sia bello, elencando minuziosamente tutti i pregi e i punti di forza dell’uomo con cui ha condiviso gioie e dolori per ben quattro anni.
Le parole di Cecilia hanno disorientato sia le coinquiline vip che hanno raccolto le sue confidenze, sia il pubblico televisivo che si aspettava inceve di apprendere qualche particolare della notte appena passata con Ignazio. Non c’è dubbio sul fatto che nei confusi e tormentati pensieri dell’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, c’è solo Monte, con il suo bel viso ed il suo piercing, dall’indescrivibile imperfezione dei suoi lineamenti che in certi tratti diventano perfino asimmetrici, diventando così unici ed ineguagliabili.
Cecilia dunque subisce la bellezza di Monte, che a suo dire è disarmante, e chissà se nell’imprevedibile gioco dell’amore sia stato proprio questo fattore a far capitolare la giovane Rodriguez quattro anni or sono, non soffermandosi invece su altri più importanti aspetti, determinanti per la serenità di coppia. Ma chissà cosa direbbe Ignazio Moser ditutto questo?