Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati denunciati: saranno squalificati?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia di concorrenti del reality show "Grande Fratello Vip 2", sono stati denunciati all'autorità giudiziaria per gli atti osceni commessi nel corso del reality.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati denunciati: saranno squalificati?

L’ormai celebre coppia di coinquilini del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2”, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, stavolta è davvero nei guai, perché – stando ad alcune indiscrezioni che stanno circolando nel web – sono stati denunciati all’autorità giudiziaria a causa dei loro comportamenti osceni, che hanno fatto infuriare il pubblico televisivo.

Continua la polemica mediatica contro i due ormai celebri coinquilini del reality show, Cecilia e Ignazio, che sembrano non riuscire a mettere un freno alla passione irrefrenabile e travolgente, che non si ferma certo a carezze o baci appassionati. Nonostante la neo coppia cerchi di sottrarsi all’occhio indiscreto delle telecamere e dei microfoni dissaminati nella Casa di Cinecittà, nei giorni scorsi i due sono stati comunque immortalati mentre avevano un rapporto orale all’interno di un armadio semichiuso.

Tanto basta per avere non solo fatto infuriare il pubblico televisivo – che a gran voce ormai chiede l’espulsione di Cecilia e Ignazio – ma anche un cittadino che stavolta non ha solo parlato, ma anche agito prendendo carta e penna, e presentando così una denuncia – presumibilmente per atti osceni in luogo pubblico – contro i due focosi coinquini.

La notizia sembra sia stata confermata dal giornalista Giuseppe Sciascia, che ha avuto modo di verificare presso la Procura l’esistenza della denuncia fatta da un cittadino contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Una situazione che va ad aggiungersi anche agli esposti presentati dal Movimento italiano genitori, che negli scorso mesi ha richiesto l’intervento dell’Autorità garante affinché ci fosse l’immediata chiususura del programma di Canale 5, che anche grazie a tutti questi clamorosi colpi di scena catalizza l’attenzione del pubblico televisivo, che a torto o ragione, in bene o in male, poi alla fine guarda e parla del reality.

Cosa succederà lunedì sera nel corso del consueto appuntamento con Ilary Blasi e Alfonso Signorini dagli studi televisivi di Cinecittà? C’è chi dice che i prossimi ad essere espulsi dal reality siano proprio Cecilia e Ignazio, mentre c’è anche chi vede nella sorella della celebre showgirl argentina Belen Rodriguez la futura vincitrice del Grande Fratello Vip 2.

Continua a leggere su Fidelity News