Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto insieme: ecco cos’è successo

Colpo di scena al reality show di successo del Grande Fratello Vip 2 dove Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si ritrovano sotto le coperte insieme: cosa sarà successo?

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto insieme: ecco cos’è successo

La puntata di lunedì 30 ottobre del reality show di grande successo di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” si preannuncia davvero scoppiettante grazie al preannunciato confronto tra l’ex tronista di “Uomini e Donne” Francesco Monte e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, che negli ultimi giorni sembra sempre più presa e coinvolta da Ignazio Moser. 

E di cose da chiarire tra i due fidanzati ce ne saranno, soprattutto di alcune scene mandate recentemente in onda dal quotidiano daytime del programma, che ritraggono Cecilia e Ignazio a letto insieme: lei sotto le coperte, lui sopra. Una coversazione che passa da dolci parole a sguardi languidi, fino a quando Ignazio dice di sentir freddo fuori le coperte. 

Pur di non farlo andare via, Cecilia dice ad Ignazio di entrare sotto le coperte, mettendo però un cuscino in verticale sotto la trapunta. Una cosa che però non sembra rassicurare Ignazio, che dopo qualche istante inizia amanifestare  una certa inquietudine e a sentire molto caldo, tanto da portarlo a dire “Ci mettiamo nei pasticci“. 

Cecilia sembra scioccata dal due di picche appena ricevuto da Ignazio Moser, che preferisce allontanarsi da quella situazione che potrebbe portare solo tanti problemi per entrambi. Per la bella sorella di Belen Rodriguez non rimane quindi che incassare il colpo e cercare il conforto prima del caro fratello Jeremias al quale dice di avere sempre bisogno che qualcuno le dia il benestare sul suo comportamento, poi con la psicologa di supporto del programma. 

La storia tra Cecilia e Ignazio sembra dividere non solo i fan del “Grande Fratello Vip 2”, ma anche gli altri concorrenti e coinquilini della Casa di Cinecittà, tra chi considera i due dei burattini consapevolmente manovrati dalla produzione del reality e chi invece vede in Cecilia una persona che avrebbe preso una sbadata per il bel Ignazio. Chi avrà ragione? 

Continua a leggere su Fidelity News