Cecilia Rodriguez, la bella e giovane sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez ed attuale concorrente del reality show di successo “Grande Fratello Vip 2“, ha destato molta preoccupazione a causa di un malore improvviso che l’ha colta subito dopo la fine dell’intenso, quanto mai emozionante confronto con l’ormai ex fidanzato Francesco Monte.
Le emozioni sono state le vere protagoniste della puntata di lunedì 30 ottobre del “Grande Fratello Vip 2” dove il pubblico televisivo ha assistito in diretta alle difficili quanto mai stressanti ultime battute di un grande amore, durato più di quattro anni, come quello di Cecilia e Francesco. Momenti che hanno messo a dura prova la sorella di Belen Rodriguez, che subito dopo il doloroso incontro, ha ceduto alle inevitabili emozioni sciogliendosi in una valle di lacrime.
A consolarla in questo momento così difficile e delicato, dove Cecilia ha messo a nudo tutte le sue fragilità, sono stati sia il fratello Jeremias – che ha assistito attonito al confronto tra l’ex cognato e la sorella – sia il nuovo amore di Cecilia, Ignazio Moser. Ma qualcosa di inaspettato ha fatto preoccupare tutti gli inquilini della casa di Cinecittà, che hanno assistito inermi al malore di Cecilia.
L’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” si è infatti accasciata, stanca e visibilmente molto provata, su uno dei divani della casa di Cinecittà posti davanti al grande teleschermo da cui assistono ai collegamenti delle dirette dagli studi televisivi, lamentando di non riuscire a respirare bene. Una cosa che ha destato anche la preoccupazione di Alfonso Signorini e della conduttrice del reality Ilary Blasi, che prontamente hanno cercato di capire quale fosse il problema di Cecilia, chiedendo alla produzione un intervento medico immediato.
Con tutta evidenza il forte stress subito da Cecilia nelle ultime settimane, che ha raggiunto l’apice proprio ieri sera a causa del duro confronto con il fidanzato Francesco Monte, ha fatto venire alla giovane argentina una forte compressione, come un attacco di panico, che dopo poco è rientrato, anche grazie al pronto intervento dei sanitari che le hanno fornito tutta l’assistenza medica necessaria del caso.
Dopo essersi allontanata, infatti, Cecilia è rientrata apparentemente più serena, anche se visibilmente ancora molto scossa per gli incredibili quanto mai sconvolgenti momenti appena vissuti, che hanno messo – forse definitivamente – fine alla sua bella storia d’amore, per iniziarne una chissà se altrettanto bella e duratura con Ignazio Moser.