Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio richiamati dalla produzione per il loro comportamento: cosa accadrà ora?

La travolgente ed inarrestabile passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha creato non pochi problemi alla produzione del Grande Fratello Vip, che è corso ai ripari richiamando al decoro la neo coppia.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio richiamati dalla produzione per il loro comportamento: cosa accadrà ora?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai nell’occhio del ciclone mediatico, causato dalla loro inarrestabile passione che, se da un lato ha fatto molto discutere, dall’altro ha anche fatto sognare molti telespettatori, che hanno assistito in diretta televisiva alla nascita del loro rapporto, così come all’evolversi della loro storia all’interno della casa, tra dubbi e incertezze, ma anche tanta, forse troppa, intimità.

L’irrefrenabile attrazione tra la sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez e Ignazio Moser ha fatto sì che i due dimentichino fin troppo spesso la presenza delle telecamere e dei microfoni disseminati all’interno della Casa di Cinecittà, regalando così dei siparietti fin troppo spinti, e giudicati da molti anche al limite della decenza.

Un comportamento che ha fatto infuriare buona parte del web, che ha chiesto a gran voce alla produzione del programma l’espulsione della coppia per atti osceni, a causa dei quali i due ormai celebri inquilini hanno ricevuto perfino una denuncia penale presentata all’autorità giudiziaria. Un pressing che la produzione del Gf Vip non poteva quindi ignorare, tanto da prendere una decisione.

Il Grande Fratello Vip ha chiamato in confessionale sia l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, che il figlio di Francesco Moser, richiamadoli al decoro e alla decenza, ma anche – con tutta probabilità – alle norme contrattuali siglate prima della loro entrata nella casa di Cinecittà, secondo cui potrebbero rischiare di essere espulsi se continuano con questi atteggiamenti così focosi e a luci rosse.

L’ammonimento fatto dalla produzione del reality è stato confermato da alcune parole dette da Ignazio Moser a Jeremias: “Ci hanno ripreso per le nostre effusioni” – per poi aggiungere – “dobbiamo essere più tranquilli“. Insomma, quanto basta per far stare per un po’ di tempo lontani i due piccioncini che hanno ripreso a stare anche con gli altri componenti della casa.

Quanto durerà la tregua? Riuscirà il Grande Fratello Vip a placare la strabordante, irrefrenabile e imbarazzante passione tra Cecilia e Ignazio? Intanto, Ignazio a causa di un malore al ginocchio è uscito dalla casa per degli accertamenti per poi farvi subito dopo ritorno, ma in tanti già ipotizzano che per evitare l’espulsione, Ignazio potrebbe uscire definitivamente dal gioco per motivi di salute, mentre per Cecilia si potrebbe ipotizzare perfino la vittoria.

Continua a leggere su Fidelity News