Clamoroso colpo di scena nella diretta di lunedì 9 ottobre del “Grande Fratello Vip 2“, durante la quale i telespettatori italiani hanno assistito in diretta al momento in cui l’ex tronista di “Uomini e Donne” Luca Onestini ha appreso di aver ricevuto un tradimento – o presunto tale – da parte della fidanzata Soleil Sorgè, avvistata nelle ultime settimane al fianco di Marco Cartasegna.
A dare la scioccante notizia a Luca è stato il fratello Giammarco, entrato ieri sera nella Casa di Cinecittà per dare tutto il sostegno a Luca in questo delicatissimo momento. Rivelazione, che se da un lato ha suscitato l’ira e le lacrime di Onestini, dall’altro ha alimentato una polemica infuocata sia dentro che fuori la casa.
Sono stati in molti a contestare alla Soergè la decisione di non presenziare alla puntata di lunedì 9 ottobre del Grande Fratello Vip per avere un defnitivo quanto legittimo chiarimento con Onestini, reo – a suo dire – di aver continuato a sentire Giulia Latini durante la loro relazione. Ma le ultime news che provengono dalla Casa di Cinecittà, sembrano gettare delle inquietanti ombre sulla veridicità di quanto assistito in questi giorni.
A svelare gli inquietanti retroscena è stata Cecilia Rodriguez, che senza mezze parole ha rivelato che Luca Onestini sarebbe enrato nella casa del “Grande Fratello Vip 2” con il preciso intento di lasciare Soleil. Stando alle dichiarazioni di Cecilia, Soleil sapeva già del fatto che Luca avesse ricominciato a sentire Giulia Latini.
Dunque erano solo lacrime di coccodrillo quelle che Luca Onestini ha pianto in favore di telecamera nel corso dell’ultima diretta? Stando a quanto è stato registrato dalle telecamere presenti nella Casa, Cecilia sapeva già di Luca e Soleil, così come della questione dei messaggi che Giulia Latini ha mandato all’ex tronista.
Cosa che Cecilia ha ulteriormente dettagliato alla fine della diretta, dicendo: “Mi avevano detto che Luca avrebbe dovuto lasciare in diretta Soleil, invece han fatto il contrario“. Parole che hanno suscitato molto scalpore e l’indignazione di buona parte del popolo del web, che ora a gran voce chiede alla produzione del “Grande Fratello Vip 2” che si faccia chiarezza sul caso, di cui si discuterà ancora per molto.