Grande Fratello Vip 2, Bossari riceve un emozionante video messaggio dei genitori: "Nostro figlio Daniele"

Nel corso della finalissima del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip" Daniele Bossari ha ricevuto una bella quanto emozionante sorpresa da parte dei genitori: ecco cosa gli hanno detto.

Grande Fratello Vip 2, Bossari riceve un emozionante video messaggio dei genitori: "Nostro figlio Daniele"

Nel corso della scoppiettante e scintillante finalissima del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” sono stati tanti i momenti che hanno emozionato il pubblico televisivo, tra questi anche il video messaggio dei genitori del conduttore televisivo Daniele Bossari, che hanno voluto sostenere a modo loro il figlio prima del televoto finale. 

Nel corso dell’ultima puntata i coinquilini vip rimasti in gara hanno ricevuto come i consueto un’emozionante sorpresa. Per il celebre conduttore del “Festivalbar” l’ultima serata all’interno della casa di Cinecittà è iniziata con l’incursione della figlia Stella che, insieme alla mamma Filippa, ha voluto fare un regalo speciale al papa: una stella di nome Futura. 

Il video messaggio dei genitori di Daniele Bossari

Ma quella di Stella e Filippa non è stata l’unica gradita sorpresa ricevuta dal celebre conduttore, infatti poco prima della proclamazione della vittoria, Daniele ha ricevuto un emozionante quanto toccante video messaggio di sostegno, incoraggiamento ed amore da parte dei genitori, figure molto importanti e determinanti nella vita di Bossari. 

Nel video messaggio i genitori inizialmente guardano una sorta di video storia del percorso del figlio fatto all’interno della casa di Cinecittà, dove non mancano momenti drammatici dove Daniele ha svelato di aver avuto seri problemi con l’alcolismo, che lo ha portato ad una fase discendente della sua vita, allontanandolo anche dalla sua famiglia. 

Una famiglia, che come lui stesso ha detto, gli ha dato tutto l’amore e la presenza possibile. Un’infanzia felice, dunque, così come una vita serena e tranquilla quella del giovane Bossari che solo a causa di problemi di lavoro – non si può stare sempre sulla cresta dell’onda – ha visto crollare quel meraviglioso castello di cristallo. 

Papà Bossari si complimenta con il figlio per il bel percorso fatto durante il gioco, per poi rimarcare il fatto di aver visto il figlio riacquistare quella serenità ormai perduta da tempo raccomandandogli, prima di lasciare la parola a mamma Bossari, di mantenerla perché “la vita è bella“, mentre l’emozionatissima mamma di Daniele vuol fare sapere al figlio di volerlo stringere ed abbracciare presto, un po’ come faceva quando Daniele era piccolo. Ed alla fine sembra che proprio l’amore, la pacatezza, l’equilibrio e la riservatezza di Bossari, così come quella della sua famiglia, abbiano vinto.

Continua a leggere su Fidelity News