Belén Rodriguez, la popolare showgirl e modella argentina, dopo tanto parlare è finalmente entrata nella Casa di Cinecittà del “Grande Fratello Vip 2” per incontrare e dare sostegno ai suoi due fratelli Cecilia e Jeremias, inizialmente entrati in coppia come concorrente unico, poi separati dopo l’espulsione di Marco Predolin dal programma.
Sia Cecilia che Jeremias non hanno fatto mistero, nel corso delle ultime settimane, del grande amore nutrito per la sorella Belén, che come da loro raccontato in diversi daytime è stata per loro un esempio ed un mito, partendo con pochi spiccioli in tasca ed in breve tempo diventando ciò che è oggi.
Il “Grande Fratello Vip 2” ha deciso di far incontrare inizialmente Belen e Cecilia, dopo aver mostrato alla showgirl il toccante ed emozionante confessionale della sorella, dove Cecilia mostra tutte le fragilità ed i timori nel dimostrare a Belén quanto effettivamente le volesse bene. Immagini che hanno emozionato non poco la showgirl di “Tu si que vales”, a cui è seguito l’incontro ed il confronto tra le due, durante il quale Belén ha ammesso di essersi dispiaciuta per non aver abbracciato molto spesso la sorella, ma lo ha fatto perché vuole dimostrare di essere forte.
Dopo il chiarimento tra le due è arrivato anche il momento dell’incontro con Jeremias, preceduto da un chiarimento sul quell’aspetto così controverso del giovane che tanto ha fatto indignare e preoccupare il pubblico televisivo, cioè la rabbia. Belén spiega che la rabbia fa parte del carattere del fratello.
Stando alle parole di Belén, Jeremias vive una frustrazione dovuta all’incapactà di reazione davanti al fatto che sia lei che Cecilia erano riuscite ad ottenere dei risultati, mentre lui no. Dunque è come se lui fosse arrabbiato con se stesso. Anche per loro c’è stato il momento dell’incontro e del confronto, durante il quale Belén ha detto a Jeremias: “Ti prendi le mazzate e non te ne frega niente“. Poi Belen ha potuto incontrare i due fratelli insieme, ed è stato il momento in cui la showgirl ha voluto lanciare loro il suo messaggio: “Vi amo e sono orgogliosa di voi”.
Anche per Alfonso Signorini è stato belle assistere alle emozioni regalateci in diretta dai tre fratelli Rodriguez, cosa che ha voluto dire anche a Belèn nel corso della diretta di lunedì 9 ottobre, sottolineando quanto per la showgirl Cecilia e Jeremias siano la sua vera forza e quanto amore vero ci sia tra loro.