Grande Fratello Vip 2, Alfonso Signorini abbraccia Giulia De Lellis: ecco cosa le dice all’orecchio

Colpo di scena nella diretta di lunedì scorso del "Grande Fratello Vip 2" grazie al bel gesto di riappacificazione tra l'opinionista Alfonso Signorini e la prima finalista Giulia De Lellis: ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Alfonso Signorini abbraccia Giulia De Lellis: ecco cosa le dice all’orecchio

La scorsa puntata del reality show “Grande Fratello Vip 2” è stata un susseguirsi di emozioni e colpi di scena, tra litigi e nuove ed inaspettate riappacificazioni, come quella avvenuta tra lo storico opinionista del programma Alfonso Signorini e l’ex corteggiatrice del dating show “Uomini e Donne” Giulia De Lellis, aspramente e pesantemente criticata proprio dal celebre opinionista. 

Nel corso della diretta Giulia è stata portata negli studi televisivi di Cinecittà, convinta di essere stata eliminata. Poco dopo è stato grazie ad un video girato da Ilary Blasi, che la giovane influencer ha scoperto non solo di essere ancora in gara, ma di essere anche la prima finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip. 

Una cosa che la fidanzata di Andrea Damante sicuramente non si aspettava, così come buona parte del pubblico televisivo che si è scagliato contro l’influencer per le sue dichiarazioni omofobe, e che ha stentato a credere alle lacune culturali che Giulia ha dimostrato di avere nel corso del reality, motivo per cui è stata aspramente criticata e attaccata da Alfonso Signorini. 

I toni tra Signorini e la De Lellis erano arrivati nel corso delle ultime settimane a dei livelli di tensione tali da portare entrambi i personaggi a interrompere qualsiasi commento o dialogo tra loro. Alfonso Signorini è stato anche pesantemente criticato per questo eccessivo attacco nei confronti della venunenne, rea di rappresentare in fondo la gioventù italiana. 

Giulia De Lellis, appresa la bella notizia di essere entrata in finale, si è rivolta a Signorini chiedendogli se fosse contento per lei. A quel punto la conduttrice Ilary Blasi ha colto l’opportunità e, ricordando la pace fatta tra Corinne e la Clery dopo anni di liti, ha esortato anche Signorini e la De Lellis a fare altrettanto. 

E così è stato, infatti, Alfonso si è avvicinato alla De Lellis ed è subito scattato l’abbraccio, e mentre si abbracciavano Alfonso sembra aver detto a Giulia: “Brava e in bocca al lupo“. Subito dopo questa clamorosa scena Signorini ha detto che comunque lui non ha nulla contro la giovane influencer, ma siccome ama la cultura, se si dà dell’ignorante a qualcuno non significa offenderlo. Ma c’è già chi vocifera che anche questa riappacificazione non sia affatto vera, ma solo fatta per il favore delle telecamere e dell’audience.

Continua a leggere su Fidelity News