Mancano poche settimane al gran finale della seconda stagione del popolare reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2“, che puntata dopo puntata ha registrato nuovi importanti record negli ascolti tv, sbaragliando così i programmi concorrenti degli altri canali televisivi e vincendo la quotidiana sfida Auditel.
Nel corso della puntata del 20 novembre del Grande Fratello Vip 2 si sono susseguiti tanti colpi di scena, primo fra tutti sicuramente l’eliminazione dell’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” e sorella della celebre conduttrice e showgirl televisiva Belen Rodriguez, Cecilia, che ha così dovuto lasciare il suo innamorato Ignazio dentro la Casa di Cinecittà.
Aida Yespica e Daniele Bossari in finale
Dopo le lacrime di Malgioglio per aver riabbracciato la sua amica di sempre Mara Venier, ad attirare l’attenzione dei telespettatori del reality è stata la scelta dei doppi finalisti. Dopo essere finiti al televoto, la venezuelana Aida Yespica e il conduttore televisivo Daniele Bossari sono stati designati dal pubblico televisivo come i nuovi finalisti del reality.
Solo i telespettatori però sanno che Aida e Daniele saranno in finale, perché gli altri concorrenti sono stati tenuti all’oscuro del risultato del televoto, dunque credono che i due coinquilini, non avendo più fatto rientro nella casa di Cinecittà, siano stati eliminati. Il Grande Fratello Vip ha invece deciso di far stare per le prossime due settimane Aida e Daniele nella Spa.
Con l’eliminazione di Cecilia e la temporanea separazione dal gruppo dei due concorrenti vip, i giochi e le strategie messe in atto dai concorrenti rimasti in gioco sono completamente saltate. Cosa accadrà ora? Quali saranno le prossime mosse dei più temuti concorrenti della casa, cioè Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis?
Certo è che i vip sanno bene quanto siano determinate le fan dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Giulia De Lellis nel far vincere l’influencer, fino al punto di mandarle anche dei messaggi aerei per avvisarla sulle strategie poste in essere nella casa. I giochi quindi si fanno sempre più duri, nella speranza che possa vincere il migliore.