Grande Fratello, Veronica Satti bestemmia in diretta e rischia la squalifica

La concorrente Veronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo, avrebbe bestemmiato mentre era intenta a fare ginnastica assieme agli altri inquilini della casa. A dimostrarlo ci sarebbe già in rete un video diventato virale.

Grande Fratello, Veronica Satti bestemmia in diretta e rischia la squalifica

Dopo la puntata molto moviementata andata in onda lunedi 30 aprile 2018 dove la conduttrice Barbara D’Urso, visibilmente arrabbiata, ha elargito provvedimenti a destra e a manca più una squalifica per il concorrente Baye Dame, ora un altro problema potrebbe abbattersi sulla casa più spiata d’italia. Un altro concorrente infatti rischierebbe la squalifica per aver usato una frase irripetibile ma soprattutto che ha già indignato il popolo del web.

La persona in questione è Veronica Satti, figlia del cantante Bobby Solo, che già dalla sua entrata nella casa del Grande Fratello si è fatta conoscere soprattutto per il suo desiderio di mostrarsi al padre e per avere finalmente un contatto con lui. Sembra infatti che la stessa abbia bestemmiato durante la sua lezione giornaliera di ginnastica e a dimostrarlo ci sarebbe un video già virale sui social network.

Sebbene durante la sua performance c’erano diversi rumori di sottofondo, la frase incriminata si è sentita benissimo e sicuramente questa esternazione potrebbe portare l’esclusione della giovane dalla casa del Grande Fratello come già successe qualche mese fa durante il Grande Fratello Vip2. Anche il concorrente Filippo Contri non più tardi di una settimana fa, era stato accusato di aver usato parole inascoltabili ma in questo caso la questione era passata in sordina dalla conduttrice Barbara impegnata in altri argomenti.

Inutile dire che il pubblico da casa, ma soprattutto gli utenti del web non hanno di certo glissato sull’argomento ma anzi, sono insorti con critiche e accuse soprattutto perchè Veronica è sicuramente una delle concorrenti più importanti all’interno del Grande Fratello. I telespettatori sognavano infatti un suo ricongiungimento con il padre dopo anni di battaglie legali e ospitate televisive, visto che la stessa Veronica spesso è stata presente proprio dalla D’Urso.

Non ci resta allora che aspettare la puntata di martedi 8 maggio 2018 per vedere quali saranno i provvedimenti nei confronti di Veronica e se questa verrà esclusa definitivamente dal reality. Del resto la stessa sorte purtroppo toccò anche a Gianluca Impastato e Marco Predolin che dovettero lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2 proprio per lo stesso motivo.

Continua a leggere su Fidelity News