Iscriviti

Grande Fratello: un amore al capolinea. Il discorso di addio di Filippo a Lucia

Era iniziato come una travolgente passione, ora sembra che la storia tra Filippo e Lucia sia arrivata alla fine e Contri parla alla ragazza spiegandole il suo punto di vista e i motivi di questa decisione.

Televisione
Pubblicato il 21 maggio 2018, alle ore 17:42

Mi piace
7
0
Grande Fratello: un amore al capolinea. Il discorso di addio di Filippo a Lucia

Al Grande Fratello gli amori nascono e, come in questo caso, finiscono. Lucia Orlando e Filippo Contri si stanno dicendo addio, dopo una passione nata all’inizio del reality, ma che sembra non riuscire a spiccare il volo e diventare una storia d’amore importante. Filippo ha deciso di parlare con Lucia e mettere fine a questa loro conoscenza.

Nel giardino della Casa, in una giornata buia e piovosa foriera di brutte notizie, i due ragazzi si sono resi conto che il loro rapporto non poteva avere futuro. Filippo ha preso il coraggio a quattro mani e ha deciso di parlare con Lucia: un discorso di addio, pacato e discreto che ha rivelato il disagio vissuto dal ragazzo e, visto il consenziente silenzio di lei, anche da Lucia.

Il discorso di addio di Filippo

Contri ha spiegato che, notando i disagi e i silenzi che si erano creati tra loro, stava vivendo male il rapporto, sentendosi in colpa per non riuscire a colmare quel vuoto che Lucia creava tra loro. Si sentiva, come spiega lui stesso, impotente per non essere in grado di capire cosa potesse far felice Lucia e farle passare ogni dubbio, timore.

Lei, seduta accanto a lui, lo guardava silenziosa e, man mano che Filippo esponeva il suo pensiero, si rendeva conto di quanto le parole del ragazzo rispecchiassero la realtà dei fatti. Lui si era accorto di tutto, degli sguardi negati, delle paure non dette, dei dubbi che, giorno dopo giorno, assalivano Lucia e la portavano sempre più distante da quel ragazzo che tanto le era piaciuto all’inizio del loro rapporto.

Filippo e Lucia si sono abbracciati, mentre lei piangeva, consapevoli entrambi che purtroppo non sono fatti per stare insieme. Anche Lucia è consapevole che le parole di Filippo siano giuste e lo confida a Danilo, il quale le confessa che non ha mai visto di buon occhio questa coppia, ritenendoli troppo diversi per poter trovare un punto di unione. Lucia aggiunge che Filippo ha esposto quello che lei pensava da tempo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - La coppia formata da Filippo e Lucia non mi ha mai convinta fino in fondo. Li vedevo diversi, distanti e non complici in tante situazioni. Magari il tutto era dovuto all'esperienza che stanno vivendo al Grande Fratello, ma i primi tempi dovrebbero essere quelli più belli e spensierati. Vedremo che succederà.

Lascia un tuo commento
Commenti
Paola Barbieri
Paola Barbieri

22 maggio 2018 - 01:18:52

Penso che a Lucia in realtà voglia stare con Danilo

0
Rispondi