Iscriviti

Grande Fratello, tra Francesca De André ed Erica Piamonte esplode la litea

Si ritorna a parlare di Francesca De Andrè, questa volta pare che abbia avuto una lite con Erica Piamonte, per via di alcune insinuazioni fatte da quest'ultima in merito al tradimento del fidanzato di Francesca, Giorgio.

Televisione
Pubblicato il 23 maggio 2019, alle ore 23:07

Mi piace
15
0
Grande Fratello, tra Francesca De André ed Erica Piamonte esplode la litea

Si ritorna a parlare di Francesca De Andrè, senz’altro protagonista indiscussa di questa edizione del Grande fratello 19, che nel bene o nel male riesce sempre ad avere i riflettori puntati. In ben due dirette consecutive non si faceva altro che parlare del suo recente tradimento subito dal fidanzato Giorgio, e con ogni probabilità sarà argomento principe anche della prossima puntata. 

Questa volta però la De Andrè inizia un’accesa lite con Erica Piamonte, in quanto quest’ultima ha espresso il suo giudizio circa il tradimento subito dalla De Andrè. Inoltre Francesca non solo si è rivolta alle telecamere, ma si è sfogata anche con i coinquilini.

Sia Erica che Francesca erano sedute a tavola ed Erica si è lasciata andare in varie congetture che hanno portato alla lite; Erica ha affermato che il bacio a stampo che Giorgio ha dato alla ragazza dimostrava una certa confidenza, come ad intendere che i due si frequentassero da un bel po, molto probabilmente anche durante la relazione con Francesca. 

A quel punto la De Andrè non ha retto tali insinuazioni, si è alzata in lacrime ed ha affermato “Mi vuoi dire che quello aveva la storia con questa?”, poi è andata via. Tutto ciò sicuramente ha creato una sorta di disagio e tensione, soprattutto per Erica che non aveva intenzione di attaccare Francesca.

Per come si stanno disponendo i fatti, tutto fa pensare che della storia di tradimento della De Andrè se ne parlerà ancora per un bel pò, se si considera anche la reazione esagerata avuta dalla De Andrè una volta messa a conoscenza dell’avvenuto tradimento di Giorgio. Il team autoriale del programma della casa più vista d’Italia infatti non si lascerà di certo scappare questa nuova opportunità di aumentare ancor di più gli Audience.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Come sempre è tutta questione di Audience. Sicuramente Francesca sta ancora soffrendo per la conoscenza del tradimento da parte del suo fidanzato Giorgio, ma un po dovuto alla sua reazione, a detta di tanti, esagerata e plateali, ed un po è diventato l'argomento principe della casa fatto sta che della De Andrè oramai se ne parla sempre. Ovviamente queste non fa altro che aumentare la notorietà della ragazza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!