Iscriviti

Grande Fratello, su Twitter impazza l’hashtag "#AdiosGF15": ecco il motivo

Il pubblico del Grande Fratello sta seriamente pensando di boicottare la prossima puntata del reality show. Infatti su Twitter è in trend topic l'hashtag "#AdiosGF15". La causa di tutto ciò è stata l'eliminazione di Aida Nizar.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2018, alle ore 08:05

Mi piace
5
0
Grande Fratello, su Twitter impazza l’hashtag "#AdiosGF15": ecco il motivo

Il pubblico continua a non accettare il verdetto del televoto e continua a protestare per l’addio di Aida Nizar al Grande Fratello. In tantissimi infatti stanno mettendo in dubbio la veridicità delle percentuali del televoto, e non sono in pochi coloro che pensano che questo sia stato un complotto per far uscire Aida Nizar.

Le critiche però colpiscono anche Luigi Favoloso, colui che si è salvato contro Aida Nizar. Sempre sul web si può leggere che il ragazzo avrebbe detto a uno “zio” di attivare i call center per salvarlo al televoto. Questa clip impazza proprio su Twitter e sta ricevendo numerose condivisioni e like.

Tuttavia bisogna dire che Luigi Favoloso non è mai riuscito a conquistare la fiducia del pubblico. Il ragazzo non viene ben visto a causa del suo carattere non molto educato in certi frangenti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il tatuaggio nazista che raffigurava la scritta: “Gott mit uns”, coperto prima di entrare nella casa con la bandiera siriana.

Il pubblico si chiede proprio come abbia fatto una persona poco apprezzata a  passare contro una concorrente che invece era molto amata sul web. A questa domanda non c’è ancora risposta, tuttavia i telespettatori vogliono farsi ancora sentire con l’hashtag #AdiosGF15. Il pubblico infatti usando queste tag sta facendo intendere che il prossimo martedì non seguirà la puntata.

I messaggi su Twitter su questo argomento sono tanti: “Che tristezza. Non me ne può fregar di meno di sapere cosa ne sarà di quel gruppo di infami. Ieri sera ho spento tutto e quello che so, l’ho scoperto dai social. Mi rattrista sapere che hanno vinto i bulli e mi mancherà l’unione che si era creata qui su Twitter. #AdiosGF15″ oppure: “Ragazzi disintossichiamoci. Non guardiamo le dirette ne da Mediaset extra che web, non guardiamo la puntata, non guardiamo nulla e mandiamo in tendenza #Adiosgf15. È l’unico segnale che possiamo dare!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Non ho mai visto un hashtag televisivo durare così tanti giorni. Il pubblico del Grande Fratello è davvero imbufalito per l'eliminazione di Aida Nizar e non si tira indietro per farlo capire agli autori del reality show. Del tutto inutile la rassicurazione della D'Urso nel vedere la spagnola all'interno della casa: ormai il rapporto sembra rotto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!