Grande Fratello, Stefano Laudoni diffida Valentina Vignali: "Affermazioni calunniose e diffamatorie"

Con un lungo post su Instagram, l'ex fidanzato di Valentina Vignali, Stefano Laudoni, ha annunciato di voler procedere giudizialmente a causa di alcune "affermazioni calunniose".

Grande Fratello, Stefano Laudoni diffida Valentina Vignali: "Affermazioni calunniose e diffamatorie"

Valentina Vignali, durante la sua esperienza nel reality di Canale 5 del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, ha parlato più volte della sua vecchia storia d’amore con Stefano Laudoni. La cestista rivela di aver perso 12 chili per questa situazione e che sopporterebbe altri dieci tumori, ma non un altro tradimento.

In queste ore però Valentina Vignali ha esagerato ancora di più sul conto di Stefano Laudoni. Infatti, durante una chiacchierata con gli altri concorrenti all’interno della Casa del GF, rivela che il suo ex ha l’abitudine di utilizzare ‘farina’, chiaro riferimento alla droga. Un dettaglio non sfuggito ai telespettatori, e anche ad Amedeo Venza, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“, che attacca le parole di Valentina Vignali, dichiarando che si sono toccati dei livelli molto bassi di televisione, e pretendendo quindi la squalifica immediata per i termini utilizzati.

Il post su Instagram

Stefano Laudoni, con un post pubblicato nella serata del 8 maggio, ha annunciato di diffidare Valentina Vignali: “Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto”.

E continua ancora più duro: “Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale”.

Dichiarazioni forti, ma comprensibili da parte di Stefano Laudoni, che ha cercato di difendere la sua immagine. Sicuramente Barbara D’Urso, nella puntata di oggi del suo talk show “Pomeriggio Cinque“, ritornerà sull’argomento. A questo punto della situazione, non va nemmeno escluso un’ospitata da parte del ragazzo nella prossima puntata del Grande Fratello Nip.

Continua a leggere su Fidelity News