Iscriviti

Grande Fratello, Stefania Pezzopane fa una sorpresa a Simone Coccia e commuove il pubblico

L'onorevole Stefania Pezzopane ha deciso di fare una sorpresa al fidanzato Simone Coccia in occasione del loro anniversario. Questo regalo ha commosso l'intero pubblico.

Televisione
Pubblicato il 16 maggio 2018, alle ore 09:54

Mi piace
5
0
Grande Fratello, Stefania Pezzopane fa una sorpresa a Simone Coccia e commuove il pubblico

Le promesse di Barbara D’Urso sono state mantenute tutte. Infatti, la conduttrice del Grande Fratello aveva dichiarato al pubblico che nella quinta puntata del reality show ci sarebbero stati dei confronti molto importanti: oltre alla “discussione” tra Nina Morić e Luigi Favoloso, si è parlato anche della storia d’amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia.

La prima a entrare è stata proprio l’onorevole Stefania Pezzopane che ha fatto una sorpresa davvero commovente a Simone Coccia. La donna ha infatti ha rivolto un lungo messaggio al suo fidanzato, esprimendo tutto l’amore e la gratitudine che prova verso di lui. Simone si è immediatamente emozionato quando ha visto la fotografia insieme a lei.

Il lungo messaggio di Stefania Pezzopane inizia così: “Avevamo deciso che io non sarei potuta venire, ma ho preso un’altra decisione. E’ un mese che non ci vediamo e non ci sentiamo. Ho seguito tutto e sono sempre con il batticuore perché il tuo ingresso nella casa ha scatenato cattiverie, cadute di stile, bugie, menzogne. Simone non è quello che raccontano. Simone è quello che mi ha scritto il cartello con il pennarello rosso”.

Il suo discorso continua ribadendo il proprio amore verso il suo ragazzo: “Non so quante donne hanno avuto l’occasione di un uomo semplice, diverso da me. Ho scelto un uomo diverso da me, ma non per questo il nostro amore non merita rispetto. Continuo ad amarti, anche tua madre e Loris”. E conclude difendendosi da tutti gli attacchi ricevuti sul web e non solo.

Questa sorpresa è stata sicuramente una delle più gradite da parte del pubblico, con Twitter che si è immediatamente scatenato dopo aver ascoltato le parole dell’onorevole Pezzopane. In molti infatti si sono convinti ancora di più della bontà della loro storia d’amore. Anche Barbara D’Urso ha voluto commentare questa sorpresa rivelando che è stata una grandissima lezione d’amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La Stefania Pezzopane insieme al suo fidanzato Simone Coccia riesce a commuovere tutto il web. L'onorevole infatti ha voluto fare una sorpresa al suo compagno. Il loro amore, seppure tormentano dalla grossa differenza d'età e dalle mille critiche, sembra uno di quelli sinceri che possono durare per tutta la vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!