Iscriviti

Grande Fratello: stasera l’attesa finale. Gerry Scotti ospite d’eccezione

Il Grande Fratello giunge al termine, stasera l'attesa finale. Ospite d'eccezione Gerry Scotti. Super favorita alla vittoria Chicca, ma sono molto quotati anche Mirco e Modestina

Televisione
Pubblicato il 26 maggio 2014, alle ore 10:58

Mi piace
0
0
Grande Fratello: stasera l’attesa finale. Gerry Scotti ospite d’eccezione

Andrà in onda stasera l’attesissima finale del Grande Fratello, il padre di tutti i reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Sono passate dodici settimane da quando i concorrenti hanno varcato la famosa porta rossa e adesso è il momento di decretare il vincitore di questa tredicesima edizione del Grande Fratello. Sono state settimane movimentate, caratterizzate da complotti, liti e tanti amori nati all’interno della casa più spiata d’Italia.

A contendersi il titolo di quest’anno sono rimasti in 6: Giovanni, Chicca, Modestina e Mirko già dichiarati finalisti a cui si aggiungerà un ultimo concorrente tra Angela e Samba. I due sono al momento al televoto, sebbene non ne siano ancora consapevoli, e sarà il pubblico a decidere chi dei due potrà continuare a concorrere per aggiudicarsi il titolo di vincitore e portare a casa i 250 mila euro in palio quest’anno.

Per l’attesa finale come sempre in studio Vladimir Luxuria, ma anche un ospite d’eccezione Gerry Scotti. Secondo i pronostici al momento sembra favorita alla vittoria Chicca Rocco, ma sembrano avere molte probabilità anche Mirco Petrilli e Modestina Cicero, che è sopravvissuta a parecchie nomination esattamente come Chicca.

A commentare la finale che sta per svolgersi anche Veronica, ex concorrente del reality che non ha mai risparmiato nessuno con i suoi commenti. In una recente intervista a Top, infatti, Veronica ha detto la sua sui finalisti che si giocano la finale ed ha espresso la sua particolare preferenza per Angela, anche se per ragioni un po’ particolari “Con me è quella che si comportata peggio, ma Angela ha sempre saputo rimanere a galla, forse per quei canotti che ha in bocca, se penso al resto del cast, mi sembra la meno peggio”. Sempre su Angela la bella Veronica ha continuato “Come non notale le labbra di Angela Viviani? Ha esagerato con una chirurgia che non l’ha aiutata per niente. Vogliamo parlare del suo tatuaggio a leopardo? Meglio essere un leopardo nella vita” vuole fare la no global, ma non ho mai visto una no global rifattona!”.

L’aria è tesa sia all’interno della casa che all’esterno fra gli ex concorrenti, che hanno le loro preferenze, anche se in alcuni casi come quello di Veronica un po’ particolari. Non resta che seguire la finale di stasera per scoprire chi sarà il vincitore o la vincitrice di quest’ultima edizione del Grande Fratello.

Tante altre sorprese in serbo stasera per gli amanti del Grande Fratello.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!