Grande Fratello, sms di Bobby Solo a Veronica Satti: “Per me meritavi di vincere”

Veronica Satti è stata una delle prime eliminate durante la finale del Grande Fratello. Tuttavia la ragazza, all'entrata nello studio, ha ricevuto una piacevole sorpresa da suo padre.

Grande Fratello, sms di Bobby Solo a Veronica Satti: “Per me meritavi di vincere”

Le sorprese durante la finale di questo Grande Fratello 15 non sono mancate. La puntata, come promesso da Barbara D’Urso durante la semifinale, è iniziata con la scelta dell’ultimo finalista tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti. I pronostici sono stati rispettati, poiché il televoto è stato vinto dal “Tarzan di Viterbo” con una certa scioltezza.

Veronica Satti è entrata all’interno della casa del Grande Fratello con un solo scopo: incontrare nuovamente suo padre dopo 15 anni. Il suo sogno infatti è anche quello d’incontrare il suo fratellino Ryan che ha 5 anni. Proprio per questo motivo chiese aiuto a Barbara D’Urso che la ospitò a Domenica Live. Questo però non servì a nulla, anzi ricevette anche una diffida dove si leggeva che doveva evitare i programmi televisivi.

Questo però non ha fermato la conduttrice Barbara D’Urso, che ha invitato immediatamente Veronica a partecipare al reality show. I primi periodi non sono serviti a riavvicinare Bobby Solo a lei. Anzi quest’ultimo in più occasioni aveva dichiarato che non voleva recuperare i suoi rapporti con la figlia. In seguito però ha cambiato idea e durante la semifinale ha fatto una sorpresa a sua figlia.

Anche durante la finale Veronica Satti ha ricevuto una sorpresa: un sms di sostengo per lei: “Cara Veronica, mi dispiace perché per me meritavi di vincere. Ti sei comportata più che bene, e comunque per me hai vinto tu, perché resistendo a tutto quello stress, e a tutte quelle polemiche, ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio, tuo papà, Roberto Satti, in arte Bobby Solo”

Un messaggio che ha emozionato moltissimo Veronica Satti, poiché ha sentito suo padre molto vicino a lei in quel momento. Per di più l’artista ha promesso che vuole incontrare nuovamente sua figlia ma senza le telecamere. La richiesta ovviamente è stata accettata dalla giovane.

Continua a leggere su Fidelity News