Iscriviti

Grande Fratello: Simone Coccia è il primo finalista del reality show

Il primo finalista del Grande Fratello 15 è Simone Coccia. Il nome è stato scelto grazie a un secondo televoto ideato in seguito a una nomination a catena.

Televisione
Pubblicato il 24 maggio 2018, alle ore 08:47

Mi piace
5
0
Grande Fratello: Simone Coccia è il primo finalista del reality show

Il primo finalista della quindicesima edizione del Grande Fratello è Simone Coccia Colaiuta. Il nome è stato scelto proprio dal pubblico a casa grazie a un televoto a tre formato da Angelo Sozio, Filippo Contri e il compagno di Stefania Pezzopane. Il televoto però è stato molto combattuto e ha visto trionfare l’abruzzese per pochi voti.

Il pubblico da casa già sapeva da alcuni giorni che nella sesta diretta del Grande Fratello si sarebbe scelto il primo finalista di questa edizione. La conduttrice grazie a un comunicato rivela la novità: “Gli uomini in casa sono il doppio rispetto alle donne, per cui a lasciare la casa stasera sarà un uomo”. I nomi sono stati scelti grazie a una nomination a catena fatta tra tutti i concorrenti.

La catena è iniziata da Simone e Danilo, che sono i due “salvati” dalla ultima nomination che ha visto uscire Lucia Bramieri. Simone Coccia ha voluto salvare Alberto Mezzetti, mentre il romano ha deciso di scegliere Matteo Gentili. I due che non sono stati nominati, Angelo Sozio e Filippo Contri, sono andati direttamente al televoto. Il nome di Simone Coccia è uscito invece da una nomination a catena fatta dalle ragazze.

Il concorrente più votato dai tre sarebbe stato il primo finalista di questa edizione mentre il meno preferito, l’eliminato. Il pubblico ha deciso di portare in finale Simone Coccia con il 38%, mentre Filippo Contri ha avuto il 34%. Angelo Sozio ha ricevuto “solamente” il 28% e quindi viene eliminato dalla casa del Grande Fratello.

Fino a ora Simone Coccia è stato uno dei più nominati all’interno della casa ma da ora in poi non potrà più andare al televoto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Simone Coccia è il primo finalista di questa edizione e sinceramente mi fa piacere. E' stato sicuramente uno dei più attaccati di questa edizione e hanno cercato in tutti i modi di farlo uscire come "traditore". Ha comunque cercato di fare il proprio percorso e si sta togliendo i sassolini nelle scarpe.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!