Grande Fratello, Simona Izzo attacca Paola Di Benedetto: "Quando si lascia un uomo, non si fa in lingerie"

Un duro attacco quello di Simona Izzo verso Paola di Benedetto. L'opinionista del Grande Fratello si è scagliata contro l'ex naufraga e il web è insorto.

Grande Fratello, Simona Izzo attacca Paola Di Benedetto: "Quando si lascia un uomo, non si fa in lingerie"

Nella puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 23 Aprile, c’è stato il tanto atteso confronto tra Paola di Benedetto e il suo ex fidanzato, Matteo Gentili. Quel divano nella Casa di Cinecittà che è stato testimone dell’addio mediatico tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ora lo è del confronto tra della nuova fiamma di Monte con il suo ex.

Destini che si incrociano in un turbine di emozioni e delusioni. Delusioni come quella provata da Gentili per il comportamento della sua ex fidanzata Paola. Delusioni anche di Paola che ha visto il suo ex Gentili parlare di lei quando era su L’Isola in Honduras e non poteva controbattere alle accuse mossele.

Insomma, sempre di delusioni si parla e anche nello studio di Canale 5 e sul web, il pubblico è rimasto deluso: non dal confronto tra i due ragazzi, bensì da un particolare che a molti ha dato fastidio e che Simona Izzo, prontamente ha messo in evidenza nella diretta del programma. Quando la Di Benedetto è entrata nella Casa, è stato impossibile non notare il suo generoso décolleté, a stento contenuto nel misero body indossato.

L’affondo di Simona Izzo rivolto a Paola Di Benedetto

Simona Izzo, ha criticato il modo con cui Paola Di Benedetto ha salutato il suo ex: “Non si può dire ‘buona fortuna’! Non si può attaccare così, la miglior difesa è l’attacco e l’ha attaccato“. Poi, passa su un altro piano e commenta l’outfit della ragazza, giudicato inopportuna: “Poi forse si doveva mettere anche una giacca. Non voglio fare la bacchettona, ma quando si va a lasciare un uomo e a dire certe cose, forse, non ci si deve mettere in lingerie“.

La stessa cosa la devono aver pensata in molti, infatti sulla pagina ufficiale del Grande Fratello su Instagram, si leggono commenti che appoggiano in pieno il pensiero della Izzo: “Ma come ti sei vestita ma vergognati in lingerie ti sei dimenticata la giacca ma un po di decenza” e ancora: “L’abbigliamento denota più fama di visibilità che desiderio di chiarire…. inadeguata”.

Continua a leggere su Fidelity News