Grande Fratello: sfuma la conduzione di Bèlen Rodrìguez?

Le ultime indiscrezioni ci dicono che Bèlen Rodrìguez potrebbe non condurre più il Grande Fratello, poiché la redazione del programma starebbe cercando persone più esperte.

Grande Fratello: sfuma la conduzione di Bèlen Rodrìguez?

Manca ancora qualche mese per l’inizio del Grande Fratello “Nip“, che ritornerà grazie al successo della versione con i vip. La redazione sta lavorando duramente per trovare i giusti concorrenti e la conduttrice adatta per questa edizione dei non famosi. Se fino a qualche giorno fa sembrava che la conduzione fosse nelle mani di Bèlen Rodrìguez, nelle ultime ore sembra che sia cambiato qualcosa.

Per la conduzione infatti si erano fatti più nomi, ma la vera favorita sembrava la modella argentina, che aveva scavalcato anche alcuni molto importanti per questo ruolo. Tuttavia “Dagospia”, diretto da Roberto D’Agostino, ha scritto che la conduttrice di “Tú sí que vales” ha sostenuto anche un provino con la redazione del Grande Fratello, ma non sembra che sia andata perfettamente.

Per vedere il Grande Fratello dovremo aspettare almeno fino ad aprile, poiché dovrà finire prima l’edizione dell’Isola Dei Famosi. Sarà una edizione molto più breve, poiché dovrebbe durare al massimo un mese e mezzo, ma sembra che non ci sarà Bèlen Rodrìguez.

Con questa ipotesi quindi prendono quota i nomi usciti qualche mese fa: infatti in passato si parlava di Mara Venier, anche se quest’ultima aveva dichiarato di non voler condurre nessuna trasmissione, e Simona Ventura, con la ex conduttrice di “Quelli che il Calcio” che è desiderosa di ritornare in tv, è sicuramente una trasmissione tanto di successo come il Grande Fratello potrebbe essere l’ideale per lei. L’ultimo nome uscito era Anna Safroncik, anche se sembra difficile che quest’ultima accetti la conduzione del reality show.

Non è da escludere che la redazione stia contattando anche altri nomi oltre alle quattro già citate, anche se per il momento sui settimanali non sono usciti indiscrezioni di questo tipo. Tantissimi telespettatori, soddisfatti dalla conduzione dell’edizione Vip, rivorrebbero Ilary Blasi anche qui, ma la conduttrice ha già rifiutato la proposta.

Continua a leggere su Fidelity News