Grande Fratello: scatta il primo bacio nella casa tra Lucia Orlando e Filippo Contri

E' arrivato il primo bacio all'interno della casa del Grande Fratello 2018 ed i protagonisti principali sono Lucia Orlando e Filippo Contri. Vediamo come sono andate le cose.

Grande Fratello: scatta il primo bacio nella casa tra Lucia Orlando e Filippo Contri

Anche se sono passati solamente due giorni dall’inizio di questo Grande Fratello Nip 2018 sembra già che ci siano delle affinità molto importanti tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Da come si è potuto vedere nel daytime andato in onda oggi – venerdì 20 aprile – su Canale Cinque, pare sia già scoccato il primo bacio di questa edizione con Lucia Orlando, la bella 28enne romana, e Filippo Contri, uno dei tre “super boni” come protagonisti.

Infatti la complicità tra i due si era potuta notare già dalle prime ore della loro entrata nella casa ma Filippo, ha trovato il coraggio di farsi avanti, solamente nel momento in cui i due si sono ritrovati da soli. Galeotto fu il primo turno per lavare i piatti assieme ed infatti il “super bono” non ha perso tempo per fare della avances dichiarando oltretutto di essere molto felice di essere accanto alla bella cassiera.

I due dopo essersi scambiati sorrisi ma soprattutto molti sguardi complici hanno potuto trascorrere la notte insieme grazie alla scelta fatta dalle ragazze che ogni giorno hanno la possibilità di decidere un prescelto da far dormire nella Casa e non nel Lido Carmelita. Filippo che, dopo essersi letteralmente fiondato nel letto accanto a quello di Lucia, ha avuto la possibilità di avvicinarsi e baciare la bella romana.

Un gesto molto inaspettato che però ha fatto molto riflettere la ragazza: infatti quest’ultima ha voluto subito confidarsi con Baye Dame con la quale sembra aver instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. Lucia ha dichiarato di essersi quasi pentita di essersi lasciata andare con Filippo ma l’amico Baye l’ha rincuorata ribadendo: “Se è quello che ti sentivi in quel momento hai fatto bene ma aspettati martedì che se ne parli”.

Filippo che ricordiamo essere entrato al Grande Fratello single sarebbe dunque pronto a rimettersi in gioco dopo la sua ultima relazione ed in tanti si stanno chiedendo se potrebbe essere proprio Lucia la ragazza giusta per ricominciare.

Continua a leggere su Fidelity News