"Grande Fratello": quando inizia e nomi opinionisti

C'è grande attesa per l'inizio della nuova edizione del "Grande Fratello". Ecco la data ufficiale, gli opinionisti presenti in studio e tutte le novità di quest'anno.

"Grande Fratello": quando inizia e nomi opinionisti

Manca pochissimo ormai alla nuova edizione del “Grande Fratello” versione “Nip”, ovvero senza personaggi famosi, ma gente comune che vuole mettersi in gioco ed entrare nella Casa più spiata d’Italia. C’è grande attesa per questa nuova edizione del popolare reality, e tutti i fan si chiedono quando andrà in onda la prima puntata.

In un primo momento si era parlato del 16 Aprile, come data d’inizio della tramissione, ma per qualche motivo è stata rimandata a lunedì 23 Aprile, giorno in cui la Casa più popolare della tv italiana aprirà le sue porte ai nuovi concorrenti. Il reality avrà inizio una settimana dopo la finale de “L’Isola dei Famosi”, e andrà in onda ogni lunedì fino alla fine di maggio. A condurre il programma quest’anno ci sarà Barbara D’Urso, che è stata scelta per la sua esperienza televisiva, considerando anche il fatto che lei ha condotto ben tre edizioni del reality.

Tutte le novità del Grande Fratello

Grande Fratello tornerà in tv con tante importanti novità. Prima su tutte è sicuramente l’assenza della diretta 24 ore su 24, che sicuramente penalizzerà molto tutti i fan che amavano seguire costantemente gli avvenimenti che succedevano all’interno della casa. A rendere nota la notizia è “Spy”, la nota rivista diretta da Alfonso Signorini.

Per quanto riguarda gli opinionisti presenti in studio insieme a Barbara D’Urso, ci sarebbero già dei nomi che al momento però, non sono stati ancora confermati. Tra i nomi più accreditati ci sono quelli di Vladimir Luxuria, Cristiano Malgioglio e Platinette. Tutti e tre sono noti per la loro originalità, simpatia e sopratutto per la loro schiettezza nel dire le cose che pensano. Tuttavia Barbara D’Urso sarebbe interessata anche a Mara Maionchi, al momento libera dopo la fine di “Sanremo Young” con Antonella Clerici.

Un’altra novità è che, contrariamente a quanto successo nelle precedenti edizioni, la trasmissione durerà soltanto un mese e mezzo e verrà utilizzata la stessa casa già vista al “Grande Fratello Vip”.

Continua a leggere su Fidelity News