Iscriviti

Grande Fratello: pronto il faccia a faccia pubblico tra Paola Di Benedetto e il suo ex Matteo

Un taglio netto che sancirà l'epigolo delle interminabili e trascinate incomprensioni tra il gieffino Matteo Gentili e la sua ex fidanzata Paola Di Benedetto. Il limbo del loro amore sta per concludersi sotto gli occhi dei curiosi telespettatori.

Televisione
Pubblicato il 23 aprile 2018, alle ore 10:36

Mi piace
14
0
Grande Fratello: pronto il faccia a faccia pubblico tra Paola Di Benedetto e il suo ex Matteo

È tempo di guardare avanti per Matteo Gentili. L’informatissima testata giornalistica Spy Magazine  ha reso noto che Paola Di Benedetto, l’ex madre matura di Ciao Darwin, nella prossima puntata del GF15 entrerà in diretta nella casa di Cinecittà per avere un clamoroso faccia a faccia pubblico con il suo ex fidanzato Matteo Gentili.

In questi ultimi giorni, all’interno della mirabolante casa del Grande Fratello 15, il bel calciatore del Real Forte dei Marmi-Querceta è tornato a parlare della sua Paola, con delusione e rammarico. A suo dire, Paola Di Benedetto avrebbe tradito la sua fiducia in Honduras, laddove Francesco Monte avrebbe folgorato con il suo charme e sex appeal la Madre Natura di Bonolis.

Sull’aggiornamento di Instagram postato dal profilo della rivista Spy Magazine si parla di un clamoroso colpo di scena. Il magazine del Gruppo Mondadori ha reso noto che l’ex naufraga varcherá la celebre porta rossa della casa del GF15 per avere un faccia a faccia pubblico con il suo ex ragazzo Matteo Gentili. I telespettatori assisteranno in diretta all’incontro vis-à-vis dei due ex fidanzati con Barbara D’Urso che interpreterà il ruolo di arbitro del loro destino.

Lo staff editoriale di Spy Magazine è molto vicino all’ambiente Mediaset, in quanto testata giornalistica Mondadori, pertanto lo scoop ha solide fondamenta e fonti attendibili. Ma la sensuale Paola Di Benedetto come replicherà alle affermazioni che il gieffino Matteo – sentimentalmente confuso – ha espresso in merito al loro controverso rapporto di coppia?

Adesso non resta che attendere lo sviluppo del triangolo amoroso che sta coinvolgendo Paola Di Benedetto, Matteo Gentili e Francesco Monte. Certamente il suddetto faccia a faccia servirà  all’ex naufraga per replicare alle provocatorie parole del suo ex Matteo: “Paola dice che non è stato un tradimento fisico perché ci eravamo già lasciati. Ma non esiste solo quel tipo di tradimento”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Sebbene chiudere questo capitolo della sua vita gli risulti pesante come spostare un macigno, a mio avviso Matteo Gentili debba sforzarsi e smettere di vivere all'ombra di una relazione oltremodo conclusa. Ritengo che il concorrente del GF15 debba aprirsi alle opportunità che lo circondano e considerare ciò che può renderlo effettivamente felice, voltando pagina e soprassedendo ai vecchi dissapori con la sua ex partner.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!