Iscriviti

Grande Fratello, polemiche per l’assenza della diretta notturna. Lucia Bramieri: "Non possono eliminare nessuno"

Sul web ora dopo ora sta montando una grossa polemica per la decisione del Grande Fratello di non trasmettere la diretta notturna: "Basta censure, vogliamo sapere!".

Televisione
Pubblicato il 5 maggio 2018, alle ore 09:15

Mi piace
11
0
Grande Fratello, polemiche per l’assenza della diretta notturna. Lucia Bramieri: "Non possono eliminare nessuno"

La chiave di volta dei reality show ormai è stata svelata: al Grande Fratello Vip c’è stato lo scandalo dell’armadio di Cecilia e Ignazio, del quale si è molto parlato ma che ancora oggi è avvolto da mistero e ambiguità, mentre L’Isola dei Famosi è riuscita a monopolizzare l’attenzione mediatica grazie al famigerato “canna-gate”.

Adesso tocca al Grande Fratello cercare di catalizzare su di sé l’attenzione del pubblico e, grazie all’ondata di violenza che si sta consumando dentro le quattro mura di Cinecittà, sembra proprio che ci stia riuscendo. Ma, se in molti speravano che con l’eliminazione di Baye Dame potesse tornare un po’ di buonsenso, si stavano sbagliando: i fattacci di bullismo e prepotenza stanno continuando indisturbati.

Polemiche e malcontenti per l’assenza della diretta notturna

Chi segue il reality ha le idee chiare su come poter arginare quest’onda anomala fatta di maleducazione e strafottenza: ripristinare la diretta notturna. Infatti, proprio nel lasso di tempo che va dalle 2 di notte alle 10 del mattino vengono assunti atteggiamenti violenti che non sono mandati in onda.

Ma attenzione, la mancata messa in onda non significa telecamere spente. Le telecamere continuano a registrare 24 ore su 24, ma i filmati non vengono trasmessi, né nella diretta su Mediaset Extra, né durante i vari daytime, dove invece si possono visionare i confessionali non mandati in onda nel live.

Questa novità sta creando molte polemiche, soprattutto perché, grazie ai commenti che durante la giornata i concorrenti fanno, si intuiscono avvenimenti notturni spregevoli come ad esempio l’attacco del branco ad Aida e Alberto, l’aggressione fisica di Luigi Favoloso sempre ad Alberto Mezzetti e la più recente offesa, sempre di Luigi, nei confronti di Simone Coccia e della sua fidanzata, l’onorevole Pezzopane, definita “una nana”, che ha causato quasi una rissa tra i due.

L’insinuazione di Lucia Bramieri che non è piaciuta al web

Lucia Bramieri, mentre parlava con Angelo Sanzio – il ken umano – ha rivelato il suo pensiero che rende questa censura ancora più inammissibile. La nuora di Bramieri ha commentato: “Non ci possono essere eliminazioni questa volta, non c’è la diretta notturna“, come a far intendere che l’eliminazione di Baye non è stata altro che una questione di sfortuna.

Il ragazzo doveva attendere che le telecamere si spegnessero, come sta facendo il resto del branco. La lezione di Barbara D’Urso non sembra essere stata assimilata da nessuno!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Il Grande Fratello è nato con la caratteristica di avere le telecamere accese 24 ore su 24. Anche la versione Vip ha mantenuto questa caratteristica. Non capisco perché ora, abbiamo scelto questo strada di interrompere la diretta. Se pensavano di creare più suspance, hanno ottenuto solo malcontenti e dubbi. Spero che corrano ai ripari.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!