Grande Fratello, Patrizia Bonetti attacca Mariana Falace: "Sei una schifosa"

Parole dure da parte di Patrizia Bonetti nei confronti di Mariana Falace durante il loro incontro all'interno della casa. La ragazza infatti non si risparmia con le parole.

Grande Fratello, Patrizia Bonetti attacca Mariana Falace: "Sei una schifosa"

Patrizia Bonetti è entrata nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con Mariana Falace e Luigi Favoloso. Tuttavia lo scontro più duro è stato quello con Mariana, sono volate parole non proprio leggere. L’eliminata non ha apprezzato alcuni comportamenti della campana, poiché entrambe avevano legato durante il loro percorso.

Infatti Mariana Falace ha messo in nomination Patrizia Bonetti alle sue spalle senza poi dirle nulla successivamente. Un comportamento non proprio da amica. Ma come se non bastasse, la Falace sta cercando anche di rubare il ragazzo a Patrizia, poiché in questi ultimi giorni sembra che ci sia un feeling molto importante tra lei e Luigi Mario Favoloso.

La Bonetti ha voluto ricordare a Mariana Falace che in passato le ha negato più volte di averla votata, scaricando tutta la colpa prima su Aida Nizar e successivamente su Veronica Satti e Alessia Prete. Un comportamento non molto giusto secondo Patrizia, che già in diretta su Instagram aveva dichiarato che prima o poi si sarebbe confrontata con lei.

Questo confronto è avvenuto proprio in questa diretta, dove non si è risparmiata con le parole: “Schifosa, mi fai schifo è dire poco, è un diminutivo. Hai fatto ricadere tutto l’odio su Aida che non aveva nessuna colpa. Sei disgustosa, dai del falso a Luigi e Veronica e la prima manipolatrice sei tu, ma con che coraggio?”. Successivamente gli dà anche della gatta morte per essersi “strusciata” su Favoloso.

Infine, Patrizia Bonetti ha voluto parlare anche con Luigi Favoloso. Ha chiesto al ragazzo perché aveva messo in dubbio il loro rapporto solamente dopo aver conosciuto la lista dei suoi ex fidanzati. Il ragazzo risponde che sta a fare solo alcune riflessioni e aggiunge di volere chiarire prima alcune situazioni al di fuori del reality show. Ovviamente, in questo caso si riferisce alla sua ex Nina Morić.

Continua a leggere su Fidelity News