Grande Fratello Nip: ecco i primi cinque concorrenti rivelati da Spy

Il settimanale Spy, ideato da Alfonso Signorini, ha annunciato sull'ultimo numero cinque concorrenti che dovrebbero far parte del cast del Grande Fratello Nip.

Grande Fratello Nip: ecco i primi cinque concorrenti rivelati da Spy

La nuova edizione del Grande Fratello Nip è sui nastri di partenza, con la prima puntata che va in onda il l7 di Aprile. Il tempo quindi stringe, e come accade spesso, girano finalmente i primi nomi che sembrano anche ufficiali, poiché detti da una fonte attendibile come quella di Alfonso Signorini sul suo settimanale Spy.

Barbara D’Urso in un’intervista al Corriere della Sera ha confermato che nel cast di quest’anno entrano anche mogli di persone famose o viceversa. Questa regola tuttavia va in contrasto con una edizione non vip, ma la D’Urso ha deciso di prendere la strada dei personaggi famosi.

Ormai sembra non esserci più dubbi su Michael Terlizzi, con il padre Franco che in una intervista aveva confermato questa voce. L’altro nome che viene fatto è Luigi Favoloso, il fidanzato di Nina Morić che è nei guai per le accuse di Fabrizio Corona. Ci dovrebbe essere anche il calciatore Matteo Gentili, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto e infine Lucia Bramieri.

Il nome che più sta facendo discutere è Simone Coccia Colaiuta. Tuttavia alcuni siti hanno detto che il ragazzo ha smentito con queste parole sui social network: “Sui media ne escono tante, ora c’è questa cosa che gira ma se non ne so nulla io, che sono il diretto interessato”.

Il mistero quindi sul fidanzato della politica del PD Stefania Pezzapane è ancora alto. Non è da escludere che questa smentita solo sia di rito e che sia un imposizione da parte di Mediaset. Infatti non sarebbe la prima volta che capiti una cosa del genere, con gli autori che potrebbero aspettare il momento giusto per far fuoriuscire i nomi.

Continua a leggere su Fidelity News