Iscriviti

Grande Fratello Nip: Cristiano Malgioglio entrerà nella Casa per una settimana

E' trapelata in queste ore una nuova anticipazione del Grande Fratello Nip: l'opinionista Cristiano Malgioglio entrerà nella Casa di Cinecittà in un ruolo particolare, non come concorrente.

Televisione
Pubblicato il 14 aprile 2018, alle ore 15:10

Mi piace
9
0
Grande Fratello Nip: Cristiano Malgioglio entrerà nella Casa per una settimana

Il Grande Fratello Nip sta per approdare su Canale 5, a breve la porta rossa si aprirà per far entrare i concorrenti che dovranno convivere all’interno della Casa di Cinecittà, cercando di arrivare in finale e vincere il reality show. La curiosità intorno ai partecipanti sta aumentando e si sta aspettando che il cast completo venga rivelato definitivamente.

Barbara D’Urso ha anticipato che gli opinionisti di questa sua edizione saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ex concorrenti del programma in versione Vip. Malgioglio ha già anticipato che non mancheranno scontri con la Izzo, due caratteri molto forti che dovranno dividersi l’attenzione e l’approvazione del pubblico.

Malgioglio entra in casa con i ragazzi di Barbara D’Urso

Un altro tassello è stato aggiunto al puzzle del programma, e la D’Urso ha rivelato che Cristiano Malgioglio non sarà solo l’opinionista del reality, ma entrerà nella casa con gli altri ragazzi per una settimana. Un periodo che non gli consentirà di diventare un concorrente, il suo ruolo sarà ben diverso: “Indovinate chi entra nella casa?! Pare che il cantante starà una settimana dentro la casa come infiltrato speciale. Il ciuffo bianco più popolare d’Italia per via della sua partecipazione al Grande Fratello ha rinunciato ad altri programmi Rai. Tuttavia ha accettato per l’amicizia che lo lega a Barbara D’Urso

Sembra che il famoso cantautore debba interpretare la parte di “disturbatore” in grado di creare nuove dinamiche e di interferire sugli equilibri degli abitanti della Casa più spiata di sempre. Insomma, visto il grande successo che ha riscosso tra il pubblico durante la sua partecipazione alla trasmissione, senza dubbio Malgioglio saprà reinventarsi anche in questo nuovo ruolo.

Vedremo se anche questa edizione del Grande Fratello avrà un largo seguito come è stato per la versione Vip. La produzione ha cercato di far entrare personaggi con forti personalità in grado di appassionare gli spettatori e intrattenere l’esigente pubblico di Canale 5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sicuramente le aspettative intorno al Grande Fratello sono molto alte. Visto il successo della versione Vip, i vertici di Canale 5 si aspettano di bissare i grandi risultati. Barbara D'Urso sentirà questo peso e, viste le critiche ricevute dalla collega Alessia Marcuzzi, la sua tensione sarà molto alta. Vedremo come se la caverà!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!