Grande Fratello Nip: Cristiano Malgioglio entrerà nella Casa per una settimana

E' trapelata in queste ore una nuova anticipazione del Grande Fratello Nip: l'opinionista Cristiano Malgioglio entrerà nella Casa di Cinecittà in un ruolo particolare, non come concorrente.

Grande Fratello Nip: Cristiano Malgioglio entrerà nella Casa per una settimana

Il Grande Fratello Nip sta per approdare su Canale 5, a breve la porta rossa si aprirà per far entrare i concorrenti che dovranno convivere all’interno della Casa di Cinecittà, cercando di arrivare in finale e vincere il reality show. La curiosità intorno ai partecipanti sta aumentando e si sta aspettando che il cast completo venga rivelato definitivamente.

Barbara D’Urso ha anticipato che gli opinionisti di questa sua edizione saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ex concorrenti del programma in versione Vip. Malgioglio ha già anticipato che non mancheranno scontri con la Izzo, due caratteri molto forti che dovranno dividersi l’attenzione e l’approvazione del pubblico.

Malgioglio entra in casa con i ragazzi di Barbara D’Urso

Un altro tassello è stato aggiunto al puzzle del programma, e la D’Urso ha rivelato che Cristiano Malgioglio non sarà solo l’opinionista del reality, ma entrerà nella casa con gli altri ragazzi per una settimana. Un periodo che non gli consentirà di diventare un concorrente, il suo ruolo sarà ben diverso: “Indovinate chi entra nella casa?! Pare che il cantante starà una settimana dentro la casa come infiltrato speciale. Il ciuffo bianco più popolare d’Italia per via della sua partecipazione al Grande Fratello ha rinunciato ad altri programmi Rai. Tuttavia ha accettato per l’amicizia che lo lega a Barbara D’Urso

Sembra che il famoso cantautore debba interpretare la parte di “disturbatore” in grado di creare nuove dinamiche e di interferire sugli equilibri degli abitanti della Casa più spiata di sempre. Insomma, visto il grande successo che ha riscosso tra il pubblico durante la sua partecipazione alla trasmissione, senza dubbio Malgioglio saprà reinventarsi anche in questo nuovo ruolo.

Vedremo se anche questa edizione del Grande Fratello avrà un largo seguito come è stato per la versione Vip. La produzione ha cercato di far entrare personaggi con forti personalità in grado di appassionare gli spettatori e intrattenere l’esigente pubblico di Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News