Subito dopo la fine del reality L’Isola dei Famosi inizierà la quindicesima edizione del Grande Fratello Nip e già da qualche settimana è stato dato l’annuncio che a condurlo sarà Barbara D’Urso. Mediaset infatti dopo aver incassato il “no” della padrona di casa di Forum, Barbara Palombelli, ha spostato la sua attenzione sulla popolare presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.
Barbarella nazionale infatti, dopo qualche tentennamento, ha deciso di rituffarsi nella conduzione del reality della casa più spiata d’Italia ma nelle ultime ore sono iniziati a circolare alcuni rumors per quanto riguarda il cast del Grande Fratello Nip 2018. In questi ultimi giorni erano stati fatti nomi di personaggi più o meno importanti del mondo dello spettacolo tra i quali anche alcuni ex inquilini delle passate edizioni che, nostalgici, avrebbero deciso di prendere parte a questa quindicesima edizione.
Niente Vip al Grande Fratello
Guendalina Tavassi, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e Serena Garitta erano alcuni nomi fatti trapelare da alcune testate giornalistiche ma proprio il magazine Spy ha fatto circolare una nuova indiscrezione nella quale sembrerebbe che l’Azienda di Cologno Monzese abbia vietato di inserire nel cast personaggi più o meno famosi per evitare di incappare in una sovrapposizione con la versione del Grande Fratello Vip.
Anche per quanto riguarda gli opinionisti, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere uno tra Vladimir Luxuria e Platinette dal momento che Cristiano Malgioglio ha comunque fatto sapere di avere altri programmi futuri. Vladimir e Platinette sono state spesso ospiti nel parterre dei programmi televisivi condotti da Carmelita D’Urso e quasi sicuramente le ritroveremo anche durante le dirette di questa edizione del Grande Fratello.
Non ci resta allora che aspettare per vedere se ci saranno altre news in merito mentre i fan della della D’Urso e i tanti seguaci fedeli del reality lo sperano ardentemente.