Iscriviti

Grande Fratello, Nina Morić a Luigi Favoloso: “Sono qui per difendere la mia dignità”

Come un fulmine a ciel sereno, Nina Morić entra nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con Luigi Favoloso, chiesto espressamente più volte da quest'ultimo.

Televisione
Pubblicato il 16 maggio 2018, alle ore 09:32

Mi piace
4
0

In seguito a tante chiacchiere sui social network e articoli sul loro rapporto, arriva il tanto atteso confronto al Grande Fratello tra Luigi Favoloso e Nina Morić. Una sorpresa per il pubblico da casa, che non si sarebbe mai aspettato che la modella croata potesse entrare all’interno della casa.

La sua arrabbiatura si nota già dai primi istanti, poiché chiede con grande ironia se stessero dando dei psicofarmaci a Luigi Favoloso. Infatti, seppure è passata qualche settimana, non riesce ancora a spiegarsi del tutto i comportamenti che ha assunto il suo ex fidanzato.

Il lungo confronto di Nina Morić inizia così: “Tu sai per quale motivo io sono qui? Sono qui perché io voglio difendere la mia dignità perché in tutto questo tempo, mentre tu eri in casa e facevi i tuoi sporchi comodi, raccontavi cose della nostra vita privata. Cosa hai fatto? Chi sei? Io sto guardando una persona che non conosco, accusata di ingiuria, di falsità. E’ arrivata questa telefonata e tu hai sentito l’ultimo battito di nostro figlio. Dopo che ho perso due figli, io sono una donna, io sono una madre, il tuo concetto di amore è confuso”.

Ascoltando le parole di Nina si può scoprire anche un particolare inedito della vita di coppia con Luigi Favoloso. Il ragazzo infatti dichiara che la modella croata non ha mai capito che la perdita del loro figlio è stata una grave notizia anche per lui.

Infine Nina Morić chiede a Luigi Favoloso se vuole uscire con lei dalla casa per chiarire questa vicenda senza telecamere. L’imprenditore napoletano non ci pensa due volte su e accetta la richiesta della modella croata, confermando gli ultimi rumors su un possibile abbandono di Luigi Favoloso.

Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Dopo tante chiacchiere, Nina Morić entra nella casa del Grande Fratello e si porta "via" Luigi Favoloso. Infatti entrambi hanno deciso che è meglio chiarire fuori il loro rapporto traballante. Una scelta che comunque non ha sorpreso nessuno, poiché questi rumors girano sul web già da alcuni giorni. Per molti la scelta è stata proprio degli autori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!