Iscriviti

Grande Fratello: Matteo Gentili e Alessia Prete parlano del loro futuro dopo il reality

La storia d'amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete continua a far sognare i telespettatori. I due ragazzi stanno pensando anche al loro futuro dopo il Grande Fratello.

Televisione
Pubblicato il 25 maggio 2018, alle ore 10:50

Mi piace
5
0
Grande Fratello: Matteo Gentili e Alessia Prete parlano del loro futuro dopo il reality

Una delle poche storie che sta durando all’interno della casa del Grande Fratello è quella di Matteo Gentili con Alessia Prete. L’ex calciatore sembra aver dimenticato del tutto la sua ex Paola Di Benedetto e vuole concentrarsi solamente sulla sua nuova compagna, con la loro affinità che aumenta con il passare dei giorni.

Proprio per questo motivo stanno programmando il loro futuro. Le domande che si fanno sia Matteo Gentili e Alessia Prete sul loro domani sono davvero tante, ma sembra che abbiano già le idee abbastanza chiare. La prima a “punzecchiare” la coppia su questo argomento è la nuova entrata Fabiana Britto. In un momento di grande giocosità la modella brasiliana ha chiesto a Matteo Gentili e Alessia Prete i loro progetti dopo il reality show. Per Fabiana i due ragazzi dovrebbero convivere una volta usciti dalla casa del Grande Fratello poiché stanno molto bene insieme.

Alessia Prete e Matteo Gentili però la pensano diversamente. Per la ragazza sembra infattibile una convivenza immediata mentre l’ex calciatore risponde: “Dobbiamo riprendere in mano le nostre vite. Ognuno ha degli impegni da portare avanti e soprattutto viviamo in due città diverse. Non sarà facile”.

Malgrado ciò la conoscenza va a gonfie vele. Matteo Gentili ha infatti avuto l’opportunità di conoscere la sua futura suocera durante l’ultima diretta del Grande Fratello. Un momento di grande imbarazzo per l’ex calciatore che in alcuni frangenti sembrava anche molto goffo nei modi di fare per questo incontro inaspettato.

Quella più delusa per questo incontro è Alessia Prete. La concorrente del Grande Fratello infatti non ha apprezzato il comportamento che ha usato sua madre durante la conversazione con Matteo Gentili. La giovane infatti pensa che abbia sfruttato questa occasione solamente per farle un rimprovero e non per darle un “in bocca a lupo” per il suo futuro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il futuro di Alessia Prete e Matteo Gentili sembra abbastanza chiaro. Per il momento una delle coppie che si sono formate all'interno della casa del Grande Fratello non ha l'intenzione di voler convivere insieme. Non escludono nel futuro ma non subito. Una scelta anche abbastanza giusta poiché non è facile ambientarsi immediatamente dopo al reality show.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!