Iscriviti

Grande Fratello, Mariana Falace continua a fingere per difendere il suo torbido segreto

E' disposta a tutto Mariana per difendere il suo segreto e in molti si chiedono se nella puntata di questa sera, 30 Aprile, del Grande Fratello, verrà finalmente a galla la verità.

Televisione
Pubblicato il 30 aprile 2018, alle ore 12:15

Mi piace
9
0
Grande Fratello, Mariana Falace continua a fingere per difendere il suo torbido segreto

La puntata del Grande Fratello che verrà trasmessa questa sera, 30 Aprile, su Canale 5 sarà ricca di colpi di scena e momenti di tensione. L’entrata di Aida Nizar nella Casa ha scombussolato gli equilibri, già vacillanti, degli inquilini. Tutto è iniziato con i sospetti di Patrizia che ha incolpato la spagnola di averla nominata e mandata al televoto.

Nemmeno il comunicato del Grande Fratello grazie al quale la Nizar veniva discolpata, è servito per far cadere i sospetti e, con un’escalation di violenza verbale e insulti, si è arrivati alla deplorevole scena a cui tutti noi, purtroppo, abbiamo assistito tra Aida e Baye Dame. Ma, mentre tutti puntavano il dito contro la new entry arrivata dalla Spagna, un’altra concorrente stava nascondendo un segreto che non ha voluto rivelare a nessuno.

L’inconfessabile segreto di Mariana

Stiamo parlando di Mariana: è stata lei a nominare la sua amica Patrizia durante la scorsa diretta del Grande Fratello, ma nonostante i vari confronti tra le due, non ha mai avuto il coraggio di confessare. Addirittura, nelle ultime ore, sta cercando di sviare i sospetti, negando anche l’evidenza.

Come sono soliti fare, alcuni fan del programma si sono radunati nelle vicinanze della Casa di Cinecittà e hanno urlato frasi per sostenere alcuni concorrenti, soprattutto Aida è stata omaggiata dai suoi sostenitori. Ad un certo punto, però Baye Dame sente alcune parole che destano un po’ di sospetti: “Mi sembra di aver capito Patrizia attenta a Mariana“. La bionda gieffina trascende e corre subito ai ripari: “Noo, hanno detto Patrizia va a casaaa“.

Ma questa versione non sembra convincere e allora, timorosa che il suo segreto potesse essere rivelato, cerca di convincere i suoi colleghi di viaggio a rientrare in casa: “Basta, raga non ascoltiamoli più, questi ci influenzano”, e non contenta rincara la dose con un: “Sapete che ho capito? Che essere veri non paga, bisogna essere pazze e stupide“, con un’ipocrisia che stupisce. Ora vedremo se Barbara D’Urso deciderà di svelare questo atteggiamento doppiogiochista di Mariana, o se lei stessa deciderà di confessare tutto e chiedere venia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Un comportamento davvero poco rispettoso e non corretto quello che sta avendo Mariana nei confronti di Patrizia, prima di tutto, ma anche nei confronti di Aida Nizar. Infatti la ragazza ha lasciato che venisse incolpata la spagnola per una cosa che lei sapeva benissimo non aver fatto. Davvero un atteggiamento deplorevole.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!