Grande Fratello, Mariana Falace continua a fingere per difendere il suo torbido segreto

E' disposta a tutto Mariana per difendere il suo segreto e in molti si chiedono se nella puntata di questa sera, 30 Aprile, del Grande Fratello, verrà finalmente a galla la verità.

Grande Fratello, Mariana Falace continua a fingere per difendere il suo torbido segreto

La puntata del Grande Fratello che verrà trasmessa questa sera, 30 Aprile, su Canale 5 sarà ricca di colpi di scena e momenti di tensione. L’entrata di Aida Nizar nella Casa ha scombussolato gli equilibri, già vacillanti, degli inquilini. Tutto è iniziato con i sospetti di Patrizia che ha incolpato la spagnola di averla nominata e mandata al televoto.

Nemmeno il comunicato del Grande Fratello grazie al quale la Nizar veniva discolpata, è servito per far cadere i sospetti e, con un’escalation di violenza verbale e insulti, si è arrivati alla deplorevole scena a cui tutti noi, purtroppo, abbiamo assistito tra Aida e Baye Dame. Ma, mentre tutti puntavano il dito contro la new entry arrivata dalla Spagna, un’altra concorrente stava nascondendo un segreto che non ha voluto rivelare a nessuno.

L’inconfessabile segreto di Mariana

Stiamo parlando di Mariana: è stata lei a nominare la sua amica Patrizia durante la scorsa diretta del Grande Fratello, ma nonostante i vari confronti tra le due, non ha mai avuto il coraggio di confessare. Addirittura, nelle ultime ore, sta cercando di sviare i sospetti, negando anche l’evidenza.

Come sono soliti fare, alcuni fan del programma si sono radunati nelle vicinanze della Casa di Cinecittà e hanno urlato frasi per sostenere alcuni concorrenti, soprattutto Aida è stata omaggiata dai suoi sostenitori. Ad un certo punto, però Baye Dame sente alcune parole che destano un po’ di sospetti: “Mi sembra di aver capito Patrizia attenta a Mariana“. La bionda gieffina trascende e corre subito ai ripari: “Noo, hanno detto Patrizia va a casaaa“.

Ma questa versione non sembra convincere e allora, timorosa che il suo segreto potesse essere rivelato, cerca di convincere i suoi colleghi di viaggio a rientrare in casa: “Basta, raga non ascoltiamoli più, questi ci influenzano”, e non contenta rincara la dose con un: “Sapete che ho capito? Che essere veri non paga, bisogna essere pazze e stupide“, con un’ipocrisia che stupisce. Ora vedremo se Barbara D’Urso deciderà di svelare questo atteggiamento doppiogiochista di Mariana, o se lei stessa deciderà di confessare tutto e chiedere venia.

Continua a leggere su Fidelity News