Grande Fratello: Mara Venier rifiuta la conduzione, ecco chi è in lista

Inizia il toto conduttori per il Grande Fratello "Nip". Maria Venier ha rifiutato la conduzione del programma, ed in lista rimangono solamente Bélen Rodrìguez e Simona Ventura.

Grande Fratello: Mara Venier rifiuta la conduzione, ecco chi è in lista

A casa Mediaset si cerca la nuova presentatrice che possa condurre la nuova edizione del Grande Fratello senza i vip, che dovrebbe tornare in onda nel mese di gennaio 2018. La Rete per il momento starebbe pensando a tre nomi importanti per la conduzione della trasmissione: Mara Venier, Bélen Rodrìguez e Simona Ventura.

La corsa a tre però non è mai iniziata, poiché Mara Venier ha rifiutato immediatamente la proposta di Mediaset. Infatti la donna in una intervista rivela che dopo al finale di “Tú sí que vales”, andrà a Santo Domingo, che ormai ci passa molti mesi dell’anno in quel luogo, dove suo marito Nicola Carraro ha acquistato una casa.

Queste sono le parole di Mara Venier a “Tv Talk”, trasmissione che va in onda su Rai 3: “Ma io sto molto bene così dove sto, ragazzi. Io sto comodamente seduta, faccio le mie cose, il programma non è mai una mia responsabilità, ma è corale. Mi pagano anche molto bene. Ma perché dovrei fare una mia conduzione e rischiare in qualche maniera. Manco come conduttrice? È un peccato, dite? Io penso di aver avuto già tanto. Ora va bene così”.

La Venier esclude che la redazione del Grande Fratello Vip l’abbia chiamata per condurre la trasmissione, ma anche se ci fosse questa proposta la declinerebbe. Quindi il lista rimangono solamente Bélen Rodrìguez e Simona Ventura, poiché Ilary Blasi ha rifiutato di condurre l’edizione senza vip per concentrarsi sulle “Le Iene“, mentre Alessia Marcuzzi non è disponibile poiché dovrà condurre l’Isola dei Famosi.

Sia per Bélen Rodrìguez che Simona Ventura sarebbe una proposta molto importante per la loro carriera. Per L’Argentina questa offerta potrebbe lanciarla come conduttrice solitaria, dopo alcune esperienze passate che non hanno avuto molto successo, mentre Simona Ventura, dopo un periodo di pausa, potrebbe ritornare in attività.

Continua a leggere su Fidelity News