Iscriviti

Grande Fratello, Lucia Orlandi si allontana da Filippo Contri: "Non sono fidanzata"

Dopo la scorsa diretta del Grande Fratello, si è sollevata una polemica intorno alla storia appena iniziata tra Filippo e Lucia. La ragazza esterna il suo pensiero a riguardo.

Televisione
Pubblicato il 26 aprile 2018, alle ore 10:40

Mi piace
8
0
Grande Fratello, Lucia Orlandi si allontana da Filippo Contri: "Non sono fidanzata"

Come ogni Grande Fratello che si rispetti, anche questo è stato complice dell’inizio di una storia d’amore. Almeno questo sembrava guardando Filippo Contri e Lucia Orlandi scambiarsi appassionati baci e languide carezze. Ma, come sempre, tutto non è mai come sembra e anche in questo caso non sono tardate ad arrivare ombre che metterebbero in dubbio la veridicità del loro rapporto.

In molti hanno lanciato l’ipotesi che sia tutto stato costruito ad hoc da Filippo per prolungare la sua presenza nella Casa. Lucia, durante la diretta di lunedì 23 Aprile su Canale 5, lo ha difeso da queste accuse, rivelando che gli sguardi di Contri nei suoi confronti non potrebbero mai essere finti e ingannevoli.

La dichiarazione di Lucia Orlandi sul suo rapporto con Filippo

Ma tutta questo fervore nel cercare di salvare la loro storia, sembra andare ad affievolirsi ora dopo ora e, infatti la ragazza sembra aver preso la decisione di tirare il freno a mano e abbandonare tutte le certezze che sembrava avere sui sentimenti di Filippo. Mentre si trovava in giardino insieme ad un gruppetto di ragazzi, Lucia ha voluto mettere in chiaro che lei non si sente assolutamente fidanzata: “Non è che se uno si scambia un bacio si è fidanzati, ma dove c***o  vivete?“.

Parole chiare che sottolineano il suo stato di single. Qui si potrebbe aprire una discussione infinita sul modo che ognuno ha di interpretare la parola “fidanzata“, fatto sta che, pur continuando ad avere atteggiamenti affettuosi con Filippo, sembra voler continuare a sentirsi libera.

Non è dato sapere che questa sua presa di posizione sia dovuta ad una sua personale visione delle cose, oppure dal fatto che ultimamente il suo nuovo boy-friend sia al centro di svariate polemiche per come si sta comportando con le altre ragazze nella Casa. Ricordiamo, infatti che Filippo, prima ha inveito contro Alessia per averlo accusato di falsità nei rapporti con Lucia e poi con Aida e la frase shock che ha rivolto alla spagnola: “Quelle come te a Roma le bruciano“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non si possono conoscere i veri motivi per i quali Lucia abbia preso le distanze da Filippo in maniera così secca. Forse anche lei comincia a dubitare dei sentimenti del ragazzo e vuole prepararsi ad un eventuale abbandono oppure davvero potrebbe essere che voglia allontanarsi da lui per i comportamenti del ragazzo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!