Grande Fratello, Lucia Bramieri sbotta per la troppa sporcizia in casa: "Questa casa è un letamaio!"

Lucia Bramieri, nella giornata di ieri, ha sbottato contro gli altri ragazzi del Grande Fratello accusandoli di non saper badare alla pulizia della casa.

Grande Fratello, Lucia Bramieri sbotta per la troppa sporcizia in casa: "Questa casa è un letamaio!"

Nella mattinata di ieri nella casa del Grande Fratello si sono alzati i toni. Tutto è iniziato da Lucia Bramieri, che ha accusato gli altri concorrenti in riferimento alle pulizie della casa. Lo sbotto è iniziato quando la nuora di Gino Bramieri ha visto il lavandino pieno di stoviglie sporche, rivelando che ci vuole un minimo di decoro.

Lo sfogo di Lucia Bramieri inizia dichiarando che non è venuta lì per fare la cameriera agli altri. Dalle parole e da come si comporta, la donna sembra davvero stufa del comportamento degli altri ragazzi. Dichiara al calciatore Matteo Gentili, che lascerebbe tutto così per farli rimanere nella loro sporcizia.

Continua dichiarando di non sopportare più tutto questo casino: “Basta, questa casa è un letamaio. Ma siete abituati così anche a casa vostra? Avete preso tutti un brutto andazzo, ho tollerato e soprasseduto per 10-15 giorni, ma un altro mese così non lo faccio vi avverto. Adesso vado dal Grande Fratello e gli dico di prendere provvedimenti seri”.

Lucia Bramieri però non si ferma qui e aggiunge altra benzina sul fuoco: “C’è chi mangia lo yogurt e lascia il vasetto lì, chi mangia un cracker e lo lascia lì, basta! Io così non ci vivo più. Mi sono rotta le pa**e. Accompagniamo il vasetto alla spazzatura e l’esempio dello yogurt vale per tutto. Io mi rifiuto di vivere qui in questa maniera altri 30-40 giorni e che ca**o. Mettetemi in nomination che tanto non me ne frega niente”.

A questo sfogo si aggiunge anche Danilo Aquino. Il tecnico di elettrodomestici rivela che il loro bagno assomiglia molto a quello della stazione centrale di Roma Termini. Lo sfogo dura alcune ore, con i ragazzi che molto lentamente puliscono la casa. L’unica a stare con le mani in mano è Aida Nizar.

Continua a leggere su Fidelity News