Grande Fratello, lite furiosa tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato

Nella puntata del 29 aprile del Grande Fratello i fan del reality show hanno potuto assistere a un confronto molto acceso tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi

Grande Fratello, lite furiosa tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato

Come preannunciato nell’ultima puntata di “Domenica Live“, l’influencer Guendalina Tavassi ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Nip, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Lo scopo della sua ospitata è stata quello di avere un confronto con il cantante Cristian Imparato.

Sin dall’inizio i rapporti tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato non sono stati dei migliori. L’astio tra i due è nato quando l’influencer ha accusato il cantante di essersi rifatto al viso. Inizialmente l’ex talento del talent show “Io Canto” smentisce questo gossip, rivelando che i suoi cambiamenti sono dovuti alla crescita. Tuttavia, all’interno della Casa, ammette di aver fatto uso della chirurgia estetica.

La lite tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato

La discussione tra i due, sin dai primi istanti, ha assunto toni molto accesi e aggressivi. Il confronto è degradato subito e entrambi l non si sono risparmiati con le parole pesanti. Per un attimo c’è stato anche il timore di vedere uno scontro fisico, poiché il cantante ha urlato a pochi centimetri dal viso della ragazza.

L’opinionista di Barbara D’Urso inizia proprio parlando dei presunti ritocchini, ma Cristian Imparato risponde subito a tono: “Hai cambiato i connotati, ma ti sei vista? Devo dire che porto le lenti a contatto? […]  Io ho fatto il rimpolpamento alle labbra. Ma devo parlare di ‘ste robette? Ma guardati!”.

Guendalina successivamente cambia argomento e parla del presunto flirt del cantante: “Hai detto di non conoscere nessun parrucchiere, ma poi addirittura hai detto il nome di Fabrizio, un ragazzo che non voleva uscire allo scoperto”, ma Imparato risponde: “Lui ti manda nei salotti e dice che è un ragazzo che non vuole uscire? Ma vatte a fare un giro!”.

I toni con il passare dei minuti però diventano ancora più accesi, costringendo Barbara D’Urso ad intervenire, invitando il cantante a chiedere scusa all’ospite per la sua aggressività. Ma per come si sono salutati alla fine del loro confronto, non sembra che abbiano trovato un punto d’incontro.

Continua a leggere su Fidelity News