Iscriviti

Grande Fratello, lite furiosa tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato

Nella puntata del 29 aprile del Grande Fratello i fan del reality show hanno potuto assistere a un confronto molto acceso tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi

Televisione
Pubblicato il 30 aprile 2019, alle ore 08:23

Mi piace
6
0
Grande Fratello, lite furiosa tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato

Come preannunciato nell’ultima puntata di “Domenica Live“, l’influencer Guendalina Tavassi ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Nip, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Lo scopo della sua ospitata è stata quello di avere un confronto con il cantante Cristian Imparato.

Sin dall’inizio i rapporti tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato non sono stati dei migliori. L’astio tra i due è nato quando l’influencer ha accusato il cantante di essersi rifatto al viso. Inizialmente l’ex talento del talent show “Io Canto” smentisce questo gossip, rivelando che i suoi cambiamenti sono dovuti alla crescita. Tuttavia, all’interno della Casa, ammette di aver fatto uso della chirurgia estetica.

La lite tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato

La discussione tra i due, sin dai primi istanti, ha assunto toni molto accesi e aggressivi. Il confronto è degradato subito e entrambi l non si sono risparmiati con le parole pesanti. Per un attimo c’è stato anche il timore di vedere uno scontro fisico, poiché il cantante ha urlato a pochi centimetri dal viso della ragazza.

L’opinionista di Barbara D’Urso inizia proprio parlando dei presunti ritocchini, ma Cristian Imparato risponde subito a tono: “Hai cambiato i connotati, ma ti sei vista? Devo dire che porto le lenti a contatto? […]  Io ho fatto il rimpolpamento alle labbra. Ma devo parlare di ‘ste robette? Ma guardati!”.

Guendalina successivamente cambia argomento e parla del presunto flirt del cantante: “Hai detto di non conoscere nessun parrucchiere, ma poi addirittura hai detto il nome di Fabrizio, un ragazzo che non voleva uscire allo scoperto”, ma Imparato risponde: “Lui ti manda nei salotti e dice che è un ragazzo che non vuole uscire? Ma vatte a fare un giro!”.

I toni con il passare dei minuti però diventano ancora più accesi, costringendo Barbara D’Urso ad intervenire, invitando il cantante a chiedere scusa all’ospite per la sua aggressività. Ma per come si sono salutati alla fine del loro confronto, non sembra che abbiano trovato un punto d’incontro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Questo resterà uno degli scontri più trash fatti nella Casa del Grande Fratello. Urla, sclerate e toni accesi sprecati per ritornare sui soliti argomenti. E difficile dare ragione ad uno dei due, poiché entrambi non hanno fatto una bella figura. E, sono quasi sicuro che nei prossimi giorni se ne riparlerà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!