Iscriviti

Grande Fratello, l’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlandi è finto? Ecco lo sfogo di Valerio Logrieco

Ci sono molti dubbi sulla storia d'amore tra Filippo Contri e Lucia Orlandi. A creare ulteriori punti interrogativi ci pensa il super bono dopo la sua eliminazione dalla casa.

Televisione
Pubblicato il 26 aprile 2018, alle ore 09:07

Mi piace
5
0
Grande Fratello, l’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlandi è finto? Ecco lo sfogo di Valerio Logrieco

In questi giorni molti telespettatori da casa si stanno domandando se la storia d’amore tra Lucia Orlandi e Filippo Contri sia vera oppure è una messinscena creata ad hoc per andare il più avanti possibile nel reality show del Grande Fratello. Per il momento non si conosce la verità, tuttavia il ragazzo è riuscito a salvarsi contro Valerio Logrieco.

Proprio l’ultimo eliminato ha crato ulteriori dubbi su questa relazione rivelando di essere molto deluso nei confronti dei telespettatori per aver creduto in questa storia d’amore che in realtà non esiste. Il ragazzo si è sfogato per questa eliminazione prima di uscire dalla casa mentre salutava i suoi compagni.

Valerio Logrieco, prima di lasciare definitivamente il reality show, ha dichiarato: “Fate quello che vogliono vedere, non quello che siete. Io non ho capito niente di questo programma… avrei potuto farla dal primo giorno con chiunque”. L’ultima frase ovviamente fa intendere che anche lui poteva creare una storia d’amore per durare il più tempo possibile nella casa.

Tuttavia, Valerio Logrieco è molto più calmo durante il suo saluto nel profilo di Instagram: “La  delusione ovviamente c’è, soprattutto per essermi ritrovato in pasto al pubblico solo per un gioco beffardo iniziale. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e anche chi si è sforzato di intravedere altro in me più nel profondo sperando di avendone dato la possibilità. Fiero di aver mantenuto la mia identità ed autenticità che mi contraddistingue”. 

La sua vittoria è sicuramente la conquista di un nuovo pubblico. Infatti, spulciando su Twitter in molti hanno preso le difese di Valerio. Sono in tantissimi a non credere alla storia d’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlandi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La strategia della storia d'amore per durare all'interno del Grande Fratello è una cosa vecchia, ma incredibilmente funziona ancora. I risultati sono sotto agli di tutti: basta vedere di quanto è stato eliminato Valerio nei confronti di Filippo Contri. Tuttavia, per l'eliminato si sta godendo i messaggi di solidarietà arrivati dai fans.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!