Grande Fratello 2018: il vincitore è Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti è il vincitore di questa quindicesima edizione del "Grande Fratello". Alessia Prete arriva al secondo posto, Matteo Gentili invece si classifica terzo.

Grande Fratello 2018: il vincitore è Alberto Mezzetti

E’ appena terminata questa quindicesima edizione del “Grande Fratello“, un’edizione che ha ottenuto ascolti decisamente alti, grazie ad i numerosi colpi di scena e alla conduzione di Barbara D’Urso, una conduttrice particolarmente amata dal pubblico.

Il vincitore di questa quindicesima edizione del reality è Alberto Mezzetti, che è riuscito sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, a far breccia nel cuore dei suoi coinquilini e di tutto il pubblico a casa, per la sua spontaneità, la sua simpatia e correttezza. In particolar modo è stato molto apprezzato da tutto il pubblico a casa il suo comportamento sempre rispettoso nei confronti dei suoi compagni, dimostrando di essere un bravo ragazzo.

Alberto Mezzetti è riuscito a vincere il televoto finale, quello decisivo, nel quale si è sfidato contro Alessia Prete, anche lei particolarmente apprezzata dal pubblico a casa, e che si è quindi classificata al secondo posto. Il fidanzato Matteo Gentili si è invece classificato terzo.

Al quarto posto troviamo invece Lucia Orlando, che ha perso al televoto contro l’amica Alessia. Quinto posto invece per Simone Coccia, che ha fatto emozionare tutto il pubblico a casa e in studio con l’incontro con la sua fidanzata, l’onorevole Stefania Pezzopane. Sesto posto infine per Veronica Satti, la figlia del noto cantante Bobby Solo che è stata la prima ad abbandonare la Casa durante la puntata di oggi. Tuttavia è riuscita, tramite questa esperienza, a riavvicinarsi a suo padre, che ha accettato di vederla alla fine del reality, per una riconciliazione dopo ben tredici anni di lontananza.

Inoltre, la proclamazione del vincitore è avvenuta in una maniera un po’ singolare. Barbara D’Urso si è infatti improvvisata dottoressa e ha indossato uno stetoscopio, che ha permesso di individuare il vincitore attraverso il battito più accelerato. Alberto Mezzetti è stato quindi il vincitore di questo Grande Fratello, e chissà cosa gli riserverà il futuro d’ora in avanti.

Continua a leggere su Fidelity News