Grande Fratello, i nomi dei papabili "vip" che potrebbero far parte del cast

Svariati "vip" sarebbero stati contattati dagli autori del "Grande Fratello", seppure al momento manca una vera e propria lista dei concorrenti pronti a prendere parte al reality.

Grande Fratello, i nomi dei papabili "vip" che potrebbero far parte del cast

Manca un mese per l’inizio della nuova edizione del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Al momento intorno al programma aleggia una forte curiosità da parte dei telespettatori soprattutto per i cambiamenti voluti da Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso di rendere il programma meno trash e più aperto alle storie dei concorrenti.

Per questo motivo si è deciso di rinunciare al duo di opinioniste formate da Katia Ricciarelli e Paola Barale, che secondo indiscrezioni erano a un passo dalla firma, optando così per la giornalista Cesara Buonamici. Per la conduttrice del TG5 si tratta della sua prima esperienza in questo ruolo ma, già in passato, si è lasciata andare ad alcuni scambi divertenti con Alfonso Signorini durante il telegiornale.

I “vip” che dovrebbero far parte del cast

La vera novità di questa nuova edizione è la presenza dei concorrenti “Nip” ma, ovviamente, per sapere i loro nomi bisogna aspettare l’ufficialità da parte degli autroi del reality che potrebbe arrivare verso gli ultimi giorni di agosto o nella prima settimana di settembre.

Per i concorrenti “vip” invece ci si può avere di chi possa prendere parte al programma grazie alle recenti indiscrezioni uscite sia sui settimanali di gossip che online. A oggi, anche se ovviamente la lista può cambiare repentinamente, i concorrenti vicini a prendere parte al reality sono le sorelle Boccoli, Fiordaliso, Justine Mattera, Rosanna Fratello, Samira Lui, Silvia Magarre, Rosanna Fratello, Fiordaliso, Ninetto Davoli e Corrado Tedeschi che, proprio in una recente intervista, ha rivelato di essere stato chiamato dagli autori del “Grande Fratello”.

Nel primo periodo era stata accostata anche Annalisa Chirico ma, ultimamente, il suo nome non sembra essere più in cima alla lista delle preferenze del reality. Al “Grande Fratello” potrebbero prendere parte anche una concorrente che proviene da “Primo Appuntamento”, cioè Silvia Magarre, e Francesco Muzzi da “Matrimonio a Prima Vista”.

Difficile invece l’ingresso di Cristina Scuccia negli studi di Cinecittà, poiché la cantante aveva manifestato durante “L’isola dei famosi” di non essere più interessata a prendere parte a un altro programma simile.

Continua a leggere su Fidelity News