Grande Fratello, grave lutto: la reazione social degli ex gieffini

Il Grande Fratello colpito da un grave lutto: la notizia è giunta inaspettata e ha avuto un'eco mediatica rilevante. Il cordoglio social degli ex gieffini ha commosso i fan del reality

Grande Fratello, grave lutto: la reazione social degli ex gieffini

Prossima a debuttare con una nuova edizione che promette novità e cambiamenti, il Grande Fratello è considerato il reality dei reality. Il format, che ha debuttato in tv ormai da diversi anni, ha consolidato un modo nuovo di apparire e di conquistare la popolatità. Diversi i personaggi oggi noti che hanno partecipato al GF, e che grazie al reality hanno avuto l’opportunità di mostrare il proprio talento artistico. Tra questi Luca Argentero, ma anche Flavio Montrucchio e Ilenia Pastorelli.

Nel corso degli anni il Grande Fratello ha subito diversi cambiamenti, si è adeguato all’esigenze del pubblico, e ha fronteggianto l’avvento dei social. Dietro ad un programma, in continua evoluzione come il GF, ci sono redazioni e autori che si impegnano a renderlo vincente. Nonostante gli alti e bassi delle ultime edizioni, il reality di Cinecittà continua a monopolizzare la prima serata infra-settimannale.

Inoltre oggi il GF ha una durata prolungata di 6 mesi e non più di tre. In queste ore il dietro le quinte del reality è stato colpito da un grave lutto. Una notizia inaspettata che ha lasciato senza parole gli ex gieffini, alcuni dei quali hanno voluto manifestare il proprio cordoglio suo social. Uno degli autori, la cui voce è stata spesso ascoltata dai telespettatori è venuto a mancare. Nicola, collaboratore e fonico è deceduto nei giorni scorsi, e gli ex gieffini della scorsa stagione non potevano non ricordarlo sui loro profili social.

Perla Vatiero, ultima vincitrice del reality, ha scritto un post di cordoglio: “Nicola è una persona meravigliosa ed io ho avuto l’onore e la fortuna di conoscerlo, la sua voce in casa mi trasmetteva tranquillità. Mi sento di dare tutta la mia vicinanza e condoglianze alla sua famiglia”.

Anche l’ex concorrente Anita Olivieri ha speso parole d’affetto: “Nicola, che tu possa portare tutta la tua saggezza, cultura e immensa voglia di vivere anche lì su. Sono felice di averti conosciuto, sei stato un amico, un padre e un corretto giudice con me che tu possa aiutare anche altri come hai fatto con noi”. Tuttavia a commuovere i fans è stato soprattutto Daniele Dal Moro che ha ricordato l’autore definendolo un amico, tra le persone, che durante il suo soggiorno nella casa, lo hanno maggiormente sostenuto e incoraggiato comprendendo ogni suo stato d’animo.

Continua a leggere su Fidelity News