Grande Fratello, Francesco Benigno sarà un nuovo concorrente?

L'attore palermitano, dalla sua ufficiale pagina Facebook, scrive di questa possibilità e si rivolge ai suoi fan per ricevere un consiglio sulla decisione da prendere.

Grande Fratello, Francesco Benigno sarà un nuovo concorrente?

A Settembre, questo è risaputo, inizierà una nuova edizione del più famoso dei reality show, il Grande Fratello. Nella 18esima stagione il conduttore è stato confermato e sarà sempre lui, Alfonso Signorini; resta al proprio posto anche l’opinionista, sarà ancora una volta Cesara Buonamici. Alla prima puntata del programma manca poco più di un mese.

E’ normale quindi, che a poche settimane dal via, ci siano tante voci riguardanti il prossimo cast, è ovvio che si parli dei nuovi possibili concorrenti. Alcuni nomi sono già stati ufficializzati, vedi ad esempio Jessica Morlacchi, sarà una nuova concorrente con tanto di conferma da parte del presentatore; altri invece, dopo un iniziale corteggiamento da parte di Signorini, hanno o smentito le notizie o rifiutato l’invito.

Il nome del quale si parla nelle ultime ore è quello di Francesco Benigno, si proprio lui, l’attore palermitano che, tra i tanti, lo ricordiamo prevalentemente nel film poliziesco Palermo Milano – solo andata; una pellicola che all’epoca ebbe grandissimo successo, datata 1995. E’ lo stesso attore a svelare questa possibilità, direttamente dalla sua pagina facebook.

Appare un post nel quale Francesco si rivolge a tutti i suoi fan e pone loro un quesito, vuole sapere cosa pensano di un suo eventuale ingresso nella casa più spiata d’Italia.Da quello che emerge dal messaggio social Francesco si dice ancora indeciso se accettare o meno la proposta Mediaset di entrare, dalla porta rossa, nella casa del Grande Fratello.

L’ultima apparizione in tv di Benigno, proprio come concorrente di un reality, purtoppo non è andata benissimo; a L’isola dei Famosi è stato protagonista di una accesa lite con con un altro naufrago e la conseguenza fu la squalifica dal gioco. A seguito dell’esclusione sorsero molte polemiche con la direzione del reality che alla fine, per giustificare la propria decisione, dovette mostrare le immagini che li condusse a quella presa di posizione.

Continua a leggere su Fidelity News