Grande Fratello, Elena Morali e Floriana Secondi attaccano Simone Coccia

Durante la semifinale del Grande Fratello non sono mancate critiche o attacchi. Il più bersagliato è stato sicuramente Simone Coccia che si è confrontato con Floriana Secondi e Elena Morali.

Grande Fratello, Elena Morali e Floriana Secondi attaccano Simone Coccia

La semifinale del Grande Fratello, reality show di Canale 5, non è esente da attacchi o da forti confronti. Al centro dell’attenzione c’è nuovamente Simone Coccia che ha ricevuto la visita di Elena Morali e Floriana Secondi. Le due donne hanno cercato di far ricordare al primo finalista di questa edizione del GF alcune vicende del passato.

L’accusa più dura viene fatta da Elena Morali che ha dichiarato che alcuni anni fa Simone Coccia le ha chiesto delle foto insieme per apparire sui settimanali. Anche Floriana Secondi non si risparmia sul fidanzato di Stefania Pezzopane e durante un’intervista nei salotti di Barbara D’Urso ha rivelato che in passato ha ospitato per un bel periodo di tempo Simone nella propria casa.

La prima a parlare è Elena Morali: “Io credo che tu non hai ben chiaro il concetto dell’amore, ma hai una grande compagna vicino. Solo due settimane fa ci avete emozionati tanto. La tua donna è una gran signora. Tu eri già fidanzato quando mi hai mai mandato delle conversazioni in cui mi chiedevi di fare delle foto insieme per uscire sui giornali. Successivamente mi hai invitato a bere un caffè”.

Successivamente a parlare ci pensa Floriana Secondi e nemmeno lei si risparmia: “Tu sai bene quello che mi hai fatto. Io ti ho fatto un esposto alla polizia di stato, non è una denuncia. Poi tu ha detto che mi avresti lasciata stare. Solo per questo non sono andata avanti a livello legale. Non pensare che si vince perché sei bravo e fai quello che piace al pubblico. La gente impara a guardare, e tu ti stai comportando male”.

Simone Coccia non smentisce le loro parole e dichiara che c’è un fondo di verità in ciò che stanno dicendo. Alla fine però l’abruzzese prima ringrazia le due donne che gli sono venute a parlare faccia e faccia e poi chiede scusa a entrambe per quello che ha fatto. Rivela di essere un uomo migliore e di amare la sua donna.

Continua a leggere su Fidelity News