Grande Fratello: ecco chi può entrare nella casa più spiata d’Italia

Ci sono già delle conferme per i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, che ormai è pronto a partire, poiché inizierà nel mese di settembre

Grande Fratello: ecco chi può entrare nella casa più spiata d’Italia

Manca circa un mese all’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017, ed iniziano a circolare in rete i primi nomi dei personaggi vip che faranno parte, quest’anno, del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e il giornalista Alfonso Signorini: in questa edizione non mancherà un personaggio molto “chiacchierato”. 

Le prime due certezze quindi sono stati i conduttori, Ilary Blasi ed il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini che, forti dal successo della scorsa edizione, sono stati confermati al timone del Grande Fratello Vip 2017. Da qualche giorno, però, circola il nome di Cristiano Malgioglio, che pare abbia declinato l’invito del programma di “Domenica In” pur di entrare nella casa più spiata di Italia. 

Un altro nome che circola, e sembra addirittura confermato, è quello di Aida Yespica. La showgirl non è inesperta di reality, poiché già partecipò all’Isola dei Famosi, allora condotto da Simona Ventura, su Rai 2. Molto probabilmente ora, la venezuelana, si metterà in gioco anche in questo reality: sembra davvero vicina all’ingresso nella casa. 

Girano anche alcuni nomi di ex partecipanti a “Uomini e Donne”: Rosa Perrotta, il suo nome è stato accostato a quello del reality molte volte, nelle ultime settimane. Si sono fatti anche i nomi di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, Claudio Sona, tronista del primo trono gay di Uomini e Donne e Karina Cascella, anche se gli ultimi due sembrano sempre più distanti da un’eventuale partecipazione in questa edizione del Grande Fratello Vip

Gli altri nomi che circolano sono quelli di Alex Gadea, attore che interpretò Tristan nel “Il Segreto”. Si parla anche della presenza di Nadia Rinaldi, Carmen di Pietro e Sergio Muniz, anche se quest’ultimo ha dichiarato che non vuole partecipare più a nessun reality show. In queste settimane si era data certa anche la presenza di Valerio Scanu, e fino ad ora il cantante non ha ancora smentito.

Continua a leggere su Fidelity News